Salve a tutti.
Visto che il forum è frequentato da molti acquirenti ma anche da venditori, vorrei fare una domanda proprio a loro.
A settembre ho acquistato un soggiorno Pianca(tipo libreria), finitura rovere grigio e grigio nuvola, dal mio arredatore.
Qualche giorno dopo l'acquisto il mio arredatore mi ha telefonato avvertendomi che il mio ordine non sarebbe potuto partire perchè Pianca, nonostante il rovere grigio fosse in campionario 2011, non lo produceva più.
Sconcertato, ho subito mandato una mail alla Pianca chiedendo spiegazioni, il giorno dopo l'Azienda ha chiamato il mio arredatore dicendogli che l'ordine sarebbe stato possibile, però da gennaio, con il nuovo campionario e il nuovo software.
Gennaio è arrivato, ma il mio arredatore ci ha comunicato che Pianca non distribuisce il software e non lo farà prima di aprile, dopo la fiera del mobile.
Guardate, io sono arrabbiato ma anche molto incredulo. Possibile che un'azienda come Pianca possa fare errori del genere? O, il sospetto mi è sorto più di una volta, è il mio arredatore che sta facendo di tutto per non far andare in porto la cosa? Scusatemi, voi avete problemi con Pianca attualmente? Grazie
L'ordine Pianca non parte!
Moderatore: Steve1973
Torna a “Zona giorno e progettazione”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia