AIUUUTOOO!!!
Cosa posso fare?
Thanx
BdR
Prova a chiamare direttamente FontanaArte per sapere quale accorgimento adottare per la pulizia.BelladiRotella ha scritto:Ho attaccato con scotch le decorazioni natalizie e mi è rimasta una simpatica macchia che non va via con niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AIUUUTOOO!!!
Cosa posso fare?
Thanx
BdR
E' la versione satinata!mikiglass ha scritto:Prova a chiamare direttamente FontanaArte per sapere quale accorgimento adottare per la pulizia.BelladiRotella ha scritto:Ho attaccato con scotch le decorazioni natalizie e mi è rimasta una simpatica macchia che non va via con niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AIUUUTOOO!!!
Cosa posso fare?
Thanx
BdR
Versione lucida, satinata o verniciata?
Chiedi prima al produttore..... ma forse un po' di diluente riesce a sciogliere la colla penetrata nella porosità della satinatura.BelladiRotella ha scritto:E' la versione satinata!mikiglass ha scritto:Prova a chiamare direttamente FontanaArte per sapere quale accorgimento adottare per la pulizia.BelladiRotella ha scritto:Ho attaccato con scotch le decorazioni natalizie e mi è rimasta una simpatica macchia che non va via con niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AIUUUTOOO!!!
Cosa posso fare?
Thanx
BdR
Ho provato con alcol e anche sgrassatore: è venuta via un pò di colla, ma è cmq rimasta macchiata...
BelladiRotella ha scritto:Ho attaccato con scotch le decorazioni natalizie e mi è rimasta una simpatica macchia che non va via con niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AIUUUTOOO!!!
Cosa posso fare?
Thanx
BdR
Noo l'acool non andava beneBelladiRotella ha scritto:E' la versione satinata!mikiglass ha scritto:Prova a chiamare direttamente FontanaArte per sapere quale accorgimento adottare per la pulizia.BelladiRotella ha scritto:Ho attaccato con scotch le decorazioni natalizie e mi è rimasta una simpatica macchia che non va via con niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AIUUUTOOO!!!
Cosa posso fare?
Thanx
BdR
Ho provato con alcol e anche sgrassatore: è venuta via un pò di colla, ma è cmq rimasta macchiata...
Grazie per l'intervento, DR..DIERRE ha scritto:..La ditta ha risposto che non andava bene pulire con alcool!![]()
gliela hanno sostituita però....provaci!
Magari ci ripensate, la buona disponibilità, anche se non porta immediatamente risultati materiali arreca una positiva percettibilità del marchio che nessuna pubblicità può dare.aiorio ha scritto:Per Lot, mi dispiace ma non ci commuoviamo. Comunque confermo che la pulizia dovrà esser fatta solo con acqua.
Grazie
Ing. Angelo Iorio - FontanaArte S.p.A.
Lo sapevo..aiorio ha scritto:Domani mi contatti in azienda e si faccia dare il mio numero di cell.
Vedrò cosa posso fare per lei..
lot ha scritto:Lo sapevo..aiorio ha scritto:Domani mi contatti in azienda e si faccia dare il mio numero di cell.
Vedrò cosa posso fare per lei..![]()
Grazie!