Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Noi sabato siamo stati dalle 10.00 alle 16.30 a Barberino :shock:
Era una giornata meravigliosa, sole e temperatura mite (solo al calare del sole siamo dovuti fuggire!!)
Bottino riportato:
ovviamente una borsata di roba per il nano che non sto manco a illustrarvi 8)
G ha comprato
2 maglioni da Marina Militare
un paio di Jeckerson (pantaloni)
una felpa alla Belstaff
svariate tshirt da Intimissimi

Io ho comprato un misero paio di leggings da intimissimi e una vagonata di cioccolata alla Lindt (alla faccia della dieta!!!)

lunapiena2 ha scritto:noi saremmo dovuti andare in un negozio molto ben fornito in provincia di Mantova.....e ci scappava un giretto a Borghetto con tanto di mangiata di tortellini.......ma a mezzogiorno c'era una nebbia e un gelo terribile (- 3°) appena sotto casa nostra :evil: girato la macchina, puntato sul lago....passato il ponte dell'A4...un sole bellissimo (sempre gelo però)

uffa....avevo puntato a questo:
Immagine
Il negozio in questione è Lidia ecc... o è un altro che non conosco? :roll: :roll:

lunapiena2 ha scritto:
picci ha scritto:Il negozio in questione è Lidia ecc... o è un altro che non conosco? :roll: :roll:

no, è il Cocoma a Cerlongo....ha soprattutto calzature e borse, ma anche come capispalla è ben fornito :wink:
conosco.... ;-) Guardo le borse di Cloe tutte le volte! :oops: :oops: :oops:

beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Simo, mio fratello ha la corsa 5 porte ed è davvero carina...molto spaziosa, anche se da fuori non sembra! E poi secondo me è adatta sia per voi che per vostro figlio!
a dir la verità è la mia preferita :wink:
noi stiamo ancora valutando un usato, ma sui 5-6 mila euro non si trova praticamente nulla di decente) e tra fare un'auto con + di 100.000 km (ammesso che siano originali :? ) o un buon usato sui 8/9 mila euro, preferiamo di sicuro farne una nuova a pari prezzo :wink:
urca, mi stavo perdendo questa...simo non credo la corsa costi di più della clio...io all'epoca valutai yaris, corsa e fiesta e la corsa era quella che veniva di meno...la yaris, che comunque è un po' più piccolina, costava 1000 euro di + a parità di allestimento...sono quasi 2 anni che ce l'ho, quello che ti posso dire è che è una macchina molto robusta e tiene molto bene la strada...in autostrada a volte tocchi i 160 e non te ne accorgi...per le dimensioni che ha non è poco...in più, ha quel sistema ESP di serie, brevettato dalla opel, che nelle "sterzate azzardate" mantiene molto bene l'equilibrio della macchina...infine confermo che sia molto spaziosa, soprattutto per il target che ha...
io ho l'opel corsa 3 p 1.3 diesel presa a dicembre 2006 (pagata 14000 euro era appena uscito il modello)...non ne sono soddisfattissima a dire il vero...intanto i consumi si sono alzati parecchio, e poi a dicembre è uscito un problema con l'esp e la riparazione costerebbe 1400...in pratica a volte si accede la spia dell'esp all'avvio dell'auto e nonostante il reset della centralina il problema persiste e la risoluzione sarebbe la sostituzione di tutto il piantone(almeno così mi hanno detto).E dire che ai tempi l'esp di serie era stato un valore aggiunto per la scelta :roll: .Il meccanico mi assicura che la macchina è comunque sicura quindi per ora la lascio lì...certo avevamo intenzione di vendere l'auto ma con questo problema non mi sembra fattibile :evil:
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto: io ho l'opel corsa 3 p 1.3 diesel presa a dicembre 2006 (pagata 14000 euro era appena uscito il modello)...non ne sono soddisfattissima a dire il vero...intanto i consumi si sono alzati parecchio, e poi a dicembre è uscito un problema con l'esp e la riparazione costerebbe 1400...in pratica a volte si accede la spia dell'esp all'avvio dell'auto e nonostante il reset della centralina il problema persiste e la risoluzione sarebbe la sostituzione di tutto il piantone(almeno così mi hanno detto).E dire che ai tempi l'esp di serie era stato un valore aggiunto per la scelta :roll: .Il meccanico mi assicura che la macchina è comunque sicura quindi per ora la lascio lì...certo avevamo intenzione di vendere l'auto ma con questo problema non mi sembra fattibile :evil:
:| :| :|
vabbè, che non consumi pochissimo me ne ero accorta (io ho la 1.3 75 cv)...ho usato una yaris 1.4 presa a noleggio dalla mia ditta e non c'era paragone...però era anche una macchina molto più leggera...(toccando i 120 mi sembrava di volare via e quando sorpassavo un po' di paura l'avevo)...'sta cosa dello esp mi inquieta alquanto..a me finora la macchina non ha dato problemi, ma compie 2 anni a febbraio, quindi, vorrei pure vede'...

lunaspina ha scritto:Ai saldi ho comprato questo abitino di Motivi:
Immagine
:D
L'avevo visto sul sito e mi era piaciuto tanto, ma in negozio non lo avevo mai visto... mi ha detto la commessa che era finito subito e lo hanno fatto tornare apposta per i saldi.
uff non vedo l'immagine...ho un bel po' di pagine arretrate da leggere :roll:

elemauli ha scritto: Magari è sfortuna è...però cavolo non è possibile che per una spia uno debba cambiare tutto il piantone :roll:
certo è che con l'avvento dell'elettronica sulle macchine si sono creati tutti questi problemi aggiuntivi....però, comunque, dopo 5 anni avere problemi del genere te le fa girare...

elemauli ha scritto:ma all'inizio faceva anche19 con un litro...ora fa 13 14...che per essere un diesel :? io ho la versione 90 cv.Magari è sfortuna è...però cavolo non è possibile che per una spia uno debba cambiare tutto il piantone :roll:
:roll: sai che quando l'ho cambiata l'anno scorso anche a me la spia esp restava accesa(la mia corsa era a benzina e del 2001), prima sembrava un contatto e ci spesi 100Euro, poi lo faceva ancora, a volte :x
Alla fine ho considerato i km fatti, gomme usurate e cose varie l'ho data alla concessionaria ed ho preso la Corsa nuova a GPL.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
elemauli ha scritto:ma all'inizio faceva anche19 con un litro...ora fa 13 14...che per essere un diesel :? io ho la versione 90 cv.Magari è sfortuna è...però cavolo non è possibile che per una spia uno debba cambiare tutto il piantone :roll:
:roll: sai che quando l'ho cambiata l'anno scorso anche a me la spia esp restava accesa(la mia corsa era a benzina e del 2001), prima sembrava un contatto e ci spesi 100Euro, poi lo faceva ancora, a volte :x
vabbè, allora quando capiterà a me non me ne farò un dramma...e, soprattutto, non darò la colpa al marito imbranato che fa sempre morire il motore

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Simo, mio fratello ha la corsa 5 porte ed è davvero carina...molto spaziosa, anche se da fuori non sembra! E poi secondo me è adatta sia per voi che per vostro figlio!
a dir la verità è la mia preferita :wink:
noi stiamo ancora valutando un usato, ma sui 5-6 mila euro non si trova praticamente nulla di decente) e tra fare un'auto con + di 100.000 km (ammesso che siano originali :? ) o un buon usato sui 8/9 mila euro, preferiamo di sicuro farne una nuova a pari prezzo :wink:

dobbiamo girare un po', ma potendolo fare solo il sabato pomeriggio ci vuole un po' (e comunque non abbiamo fretta) :wink:
:wink: Simo io ho la corsa 3porte GPL, presa 1 anno e mezzo fa;mi trovo proprio bene. Avevo una opel corsa anche prima.
sono convinta, anche perchè in giro ne vedo proprio tante :wink:
dobbiamo solo verificare che prezzo ha :roll:
Simona

su saldiprivati c'è Lanerossi...ho preso una sciarpa per regalarla a Natale e devo dire che la qualità è eccellente. E' piaciuta tanto ed è della linea Marzotto...sono quasi quasi tentata di prenderne una per me...visto che ho anche un buoo sconto. Mahhh anche se non dovrei più spendere :roll: :(