Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

DIERRE ha scritto: :wink: Simo io ho la corsa 3porte GPL, presa 1 anno e mezzo fa;mi trovo proprio bene. Avevo una opel corsa anche prima.
Io ho una opel corsa (1200 benzina, 3 porte) del '93 :shock: :shock:
All'epoca costò 15 milioni.
La mia prima auto da neopatentata, e ancora resiste :D
Bisogna dire che l'ho sempre usata poco (ha 90.000 km), però mi sono trovata bene. L'unica cosa che mi ha dato spesso dei problemi è l'impianto elettrico, sono rimasta a piedi di punto in bianco varie volte :evil: :evil: Ma può benissimo darsi che sia stato un problema limitato alla mia macchina, a quanto ne so altri possessori di un modello uguale non hanno avuto di questi problemi.
Comunque la carrozzeria è ottima, il motore è buono, e malgrado (data l'età) manchi dei più moderni sistemi di sicurezza (airbag, abs, eccetera) io ci ho sempre viaggiato tranquilla. Le macchine tedesche sono quelle che mi danno maggiore fiducia in termini di sicurezza.
La nuova corsa mi piace tantissimo, per un nuovo acquisto di un'auto di quella fascia la prenderei certamente in considerazione (a dire la verità, sto seriamente pensando di cambiarla, perchè 3 porte con due bimbi da scarrozzare è veramente scomoda :( Ma se ci decidiamo dovremo prenderne una più grande, per cui ricomprare la nuova corsa è escluso)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lightblue ha scritto:proprio ieri ho visto il tuo abitino da Motivi...sembrava così piccolo x me... :wink:
il tessuto di questi abiti è adatto a tutte ma mette molto in evidenza le forme :roll:
Dici perchè è troppo corto? Guarda, qui ormai hanche i muri sanno del complesso che ho nei confronti delle mie gambe :oops: :oops: :lol: :lol: Però ho risolto il dilemma dei vestiti corti con collant molto coprenti e stivali alti :wink:
Comunque indosso segna meno di quanto possa sembrare dalle foto, perchè il tessuto non è morbido come il jersey ma un po' più corposo, e col taglio un po' a trapezio i fianchi anche se non sono proprio strettissimi (io ora ho circa 97) non risultano evidenziati. Quando lo metto ve lo faccio vedere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

in realtà tutte le nuove auto le stan facendo più grandi (la stessa yaris che ho preso è il modello nuovo uscito a ottobre ed è 10 cm più lunga di quella vecchia), e la nuova corsa supera i 4 mt!
sinceramente io con le opel non ho feeling, ma è una cosa mia: mio padre son 30 anni invece che prende solo quelle ;)
io per quello che cercavo alla fine avevo ristretto la scelta solo a due marchi, entrambi giapponesi, perchè mi sembra che al momento siano più curate e a parità di prezzo abbiano allestimenti più ricchi ... vi saprò dire all'arrivo della pupa
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

per noi, visto che è una spesa non programmata cerchiamo quella che costa meno 8) con 5 porte e bagagliaio abbastanza capiente

speravamo di trovare una punto, ma le uniche che abbiamo visto di 3/4 anni con kilometraggio decente costano comunque tanto (+ di quello che pensavamo noi perlomeno :? ) a questo punto stiamo valutando una nuova, ma con calma e comunque ancora è tutto da decidere :wink:

avevamo visto un'Idea in buono stato 50.000 km circa 7.000,00, ma certo che è bruttina forte, eh!! :roll:
Simona

Un amico di mio marito ripara i contachilometri e ha detto che praticamente a tutte le macchine vengono ridotti i km per far sembrare ai futuri acquirenti che abbiano percorso meno strada. A lui si rivolgono numerose concessionarie della zona, lui ovviamente non è molto d'accordo su sta cosa ma deve pur sempre lavorare...quindi sta al gioco. Tant'è che ci ha detto di chiamarlo nel caso dovessimo comprare una macchina usata perché lui verrebbe con un apposito strumento che rileva il chilometraggio corretto.

Io non ho mai acquistato auto usate, però se la differenza in soldi è poca a volte è meglio spendere qualcosa in più e portare a casa una macchina nuova!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Un amico di mio marito ripara i contachilometri e ha detto che praticamente a tutte le macchine vengono ridotti i km per far sembrare ai futuri acquirenti che abbiano percorso meno strada. A lui si rivolgono numerose concessionarie della zona, lui ovviamente non è molto d'accordo su sta cosa ma deve pur sempre lavorare...quindi sta al gioco. Tant'è che ci ha detto di chiamarlo nel caso dovessimo comprare una macchina usata perché lui verrebbe con un apposito strumento che rileva il chilometraggio corretto.

Io non ho mai acquistato auto usate, però se la differenza in soldi è poca a volte è meglio spendere qualcosa in più e portare a casa una macchina nuova!

Ma non era illegale "toccare" il contachilometri?
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lightblue ha scritto:proprio ieri ho visto il tuo abitino da Motivi...sembrava così piccolo x me... :wink:
il tessuto di questi abiti è adatto a tutte ma mette molto in evidenza le forme :roll:
Dici perchè è troppo corto? Guarda, qui ormai hanche i muri sanno del complesso che ho nei confronti delle mie gambe :oops: :oops: :lol: :lol: Però ho risolto il dilemma dei vestiti corti con collant molto coprenti e stivali alti :wink:
Comunque indosso segna meno di quanto possa sembrare dalle foto, perchè il tessuto non è morbido come il jersey ma un po' più corposo, e col taglio un po' a trapezio i fianchi anche se non sono proprio strettissimi (io ora ho circa 97) non risultano evidenziati. Quando lo metto ve lo faccio vedere.

Lalli allora te lo consiglio! :wink:

Non trovo sia corto Luna... sono io che sopra il ginocchio ho difficoltà a vedermi :D
molto meglio del jersey che invece fa effetto salame... e perfetto con le calze coprenti come dici tu! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Si è illegale, ma credo che sia una pratica ormai diffusa....
io lavoro nel settore (concessionaria autocarri però) e quindi so che ci sono concessionarie disoneste che si comportano così....purtroppo essendo un comportamento molto diffuso è difficile trovare la pecora bianca :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Si è illegale, ma credo che sia una pratica ormai diffusa....
io lavoro nel settore (concessionaria autocarri però) e quindi so che ci sono concessionarie disoneste che si comportano così....purtroppo essendo un comportamento molto diffuso è difficile trovare la pecora bianca :cry:

Ely, Simo, ecco allora ricordavo bene. :x
Immagine

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Ely, Simo, ecco allora ricordavo bene. :x
No, scusa, ma che c'avevi pure il dubbio che fosse illegale? :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
LadyDar ha scritto:Sto week end invece abbiamo preso la trapunta di piuma d'oca da Frette per il letto di casa nuova!:)
..
uh, qualche giorno fa ne ha presa una da frette anche mia suocera :roll: quella che ha preso lei non mi piace per nulla, troppo classica....poi di un rosa inguardabile :|

hanno dei bei prodotti! Io ho evitato fantasie, color sabbia unita e via:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Un paio di bikers o un paio di stivali con una zeppettina molto sportivi?
me ne servono un paio comodi, ma l'occhio mi cade sempre sul tacco alto :P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Vicino a dove lavoro c'è la fabbrica (e l'outlet) della Frette, ma non ci sono mai andata! Però le cose che ho visto in vetrina nel negozio a monza o alla rinascente mi sembravano un pò troppo classiche per i miei gusti!
A me piacciono molto i corredi di blumarine!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html