Re: A che stai pensando?!?!?

lunaspina ha scritto:Comunque anche l'idea della lavatrice in condivisione non è male. Meglio che trasportarla tutti gli anni avanti e indietro sul tetto della macchina :lol: :lol:
me lo immagino proprio Ale (conosciuto di persona) che si porta la lavatrice nel portabagagli! :lol: :lol:

a proposito di oggetti sul tetto della macchina...andando in calabria anni fa abbiamo incrociato in autostrada una macchina con sopra una rete matrimoniale a doghe! :shock:
pareva una macchina a pannello solare... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a proposito di oggetti sul tetto della macchina...andando in calabria anni fa abbiamo incrociato in autostrada una macchina con sopra una rete matrimoniale a doghe! :shock:
Probabilmente era la rete del letto della prima casa e la stavano portando nella casa al mare. Sai, a stare 11 mesi inutilizzata vengono le tarme alle doghe :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:a proposito di oggetti sul tetto della macchina...andando in calabria anni fa abbiamo incrociato in autostrada una macchina con sopra una rete matrimoniale a doghe! :shock:
Probabilmente era la rete del letto della prima casa e la stavano portando nella casa al mare. Sai, a stare 11 mesi inutilizzata vengono le tarme alle doghe :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 17/01/12 2:38, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Luna...che ci fai in giro a quest'ora? 8)
E' l'unica fascia oraria della giornata in cui sono bimbi-free :lol: :lol:
A parte questo, solitamente aspetto quest'ora per tirare un vasetto di latte, così ho un po' di scorta da lasciare alla nonna o al papà in caso di assenza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Saul1978 ha scritto:siate sinceri..... se fossi venuto qua io in off topic a prendere in giro un utente ( e ce ne sarebbero molti che meriterebbero....) sarei stato immediatamente crocifisso in sala mensa...... :P
Ndo stanno le solite buoniste che si scagliano appena apro bocca facendo le indignate di turno?

E NON DITE CHE NON E' VEROOOOO! EHEHEHEH

ps: bravo ale. il gioco è bello quando dura poco :wink:

Invitatelo qui e facciamoci qualche risata CON lui piuttosto.... :wink:
Io cinica come sono penso proprio che non ti avrei detto nulla.
Si fa per ridere eh ed é solo una roba virtuale non offensiva, non é che lo abbiamo chiuso in una stanza e pestato a sangue... ok approffittiamo della sua ingenuità per farci 4 risate, ma francamente non mi sembra si tratti di un aegomento delicato o su cui si possono far danni, é una lavatrice!!
Il gioco comunque si é esaurito da sé perché abbiamo esaurito le alternative.
Eccheppalle con questo buonismo di scena, sembra di essere ad una trasmissione della D'urso.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html