che succede?
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:le mutande rivoltate di Betty m'hanno fatta piangere!![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=75dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:le mutande rivoltate di Betty m'hanno fatta piangere!![]()
![]()
me lo immagino proprio Ale (conosciuto di persona) che si porta la lavatrice nel portabagagli!lunaspina ha scritto:Comunque anche l'idea della lavatrice in condivisione non è male. Meglio che trasportarla tutti gli anni avanti e indietro sul tetto della macchina![]()
Probabilmente era la rete del letto della prima casa e la stavano portando nella casa al mare. Sai, a stare 11 mesi inutilizzata vengono le tarme alle dogheSil70 ha scritto:a proposito di oggetti sul tetto della macchina...andando in calabria anni fa abbiamo incrociato in autostrada una macchina con sopra una rete matrimoniale a doghe!![]()
pareva una macchina a pannello solare...![]()
lunaspina ha scritto:Probabilmente era la rete del letto della prima casa e la stavano portando nella casa al mare. Sai, a stare 11 mesi inutilizzata vengono le tarme alle dogheSil70 ha scritto:a proposito di oggetti sul tetto della macchina...andando in calabria anni fa abbiamo incrociato in autostrada una macchina con sopra una rete matrimoniale a doghe!![]()
pareva una macchina a pannello solare...![]()
E' l'unica fascia oraria della giornata in cui sono bimbi-freeSil70 ha scritto:Luna...che ci fai in giro a quest'ora?
Io cinica come sono penso proprio che non ti avrei detto nulla.Saul1978 ha scritto:siate sinceri..... se fossi venuto qua io in off topic a prendere in giro un utente ( e ce ne sarebbero molti che meriterebbero....) sarei stato immediatamente crocifisso in sala mensa......![]()
Ndo stanno le solite buoniste che si scagliano appena apro bocca facendo le indignate di turno?
E NON DITE CHE NON E' VEROOOOO! EHEHEHEH
ps: bravo ale. il gioco è bello quando dura poco![]()
Invitatelo qui e facciamoci qualche risata CON lui piuttosto....