si, indubbiamente hanno roba di ottima qualità, molto elegante....ma troppo classica per i miei gustiLadyDar ha scritto:
hanno dei bei prodotti! Io ho evitato fantasie, color sabbia unita e via:)

Moderatore: Steve1973
si, indubbiamente hanno roba di ottima qualità, molto elegante....ma troppo classica per i miei gustiLadyDar ha scritto:
hanno dei bei prodotti! Io ho evitato fantasie, color sabbia unita e via:)
WOW, allora lavoriamo moooolto vicine!!!eli_felix ha scritto:Vicino a dove lavoro c'è la fabbrica (e l'outlet) della Frette, ma non ci sono mai andata! Però le cose che ho visto in vetrina nel negozio a monza o alla rinascente mi sembravano un pò troppo classiche per i miei gusti!
A me piacciono molto i corredi di blumarine!
Se dici così magari un giro me lo faccio....dipende da che strada prendo per tornare a casa...Federinik ha scritto:Io adoro le cose Frette, hanno molte cose classiche ma anche molte moderne, con disegni geometrici e colori attuali. Allo spaccio in effetti c'e' un bel risparmio.
Sono d'accordo!bubu ha scritto:Anch'io preferisco la tinta unita, sia per l'abbigliamento che per l'arredo casa
le fantasie mi stufano presto!!
Grazie a Lalli ho visto il vestitino di motivi che hai preso...è proprio bello.lunaspina ha scritto:Dici perchè è troppo corto? Guarda, qui ormai hanche i muri sanno del complesso che ho nei confronti delle mie gambeLightblue ha scritto:proprio ieri ho visto il tuo abitino da Motivi...sembrava così piccolo x me...![]()
il tessuto di questi abiti è adatto a tutte ma mette molto in evidenza le forme![]()
![]()
![]()
Però ho risolto il dilemma dei vestiti corti con collant molto coprenti e stivali alti
![]()
Comunque indosso segna meno di quanto possa sembrare dalle foto, perchè il tessuto non è morbido come il jersey ma un po' più corposo, e col taglio un po' a trapezio i fianchi anche se non sono proprio strettissimi (io ora ho circa 97) non risultano evidenziati. Quando lo metto ve lo faccio vedere.
Lalli04 ha scritto:Dada ma come troppo scollato
![]()
, ma Dadolino si facesse gli affari sua........
problemi suoi ehdada33 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Dada ma come troppo scollato
![]()
effettivamente rispetto alla foto sul sito è abbastanza più scollato! E Dadolino è geloso...soprattutto della scollatura
![]()
uhmmm anche miei però...che mi fa le facce brutte, mi tira sempre su il vestito e si snerva un po'...Lalli04 ha scritto:problemi suoi ehdada33 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Dada ma come troppo scollato
![]()
effettivamente rispetto alla foto sul sito è abbastanza più scollato! E Dadolino è geloso...soprattutto della scollatura
![]()
vabbe', io non mi farei condizionare, ma vedi un po' te...dada33 ha scritto:uhmmm anche miei però...che mi fa le facce brutte, mi tira sempre su il vestito e si snerva un po'...Lalli04 ha scritto:problemi suoi ehdada33 ha scritto:effettivamente rispetto alla foto sul sito è abbastanza più scollato! E Dadolino è geloso...soprattutto della scollatura
![]()