Ciao Lot
Prima di tutto complimenti per l'ottimo gusto! trovo la Flos 265 e L'Aureliano Toso bow terra, molto belle e delle ottime soluzioni per il mio ambiente!
Come ha detto Annasca sono finito in ottime mani!
Questa sera come rientro a casa, guardo subito l'ABC di Artemide cosi' schiarisco le idee.
Come promesso, sono riuscito ad andare un salto a casa per verificare i punti luce, dove a mio avviso potrei mettere dei sistemi a sospensione!ci sono dei pero'! quello in cucina come gia' detto e' ad altezza m 2.10 e se dovessi far arrivare i cavi del sistema sul lato opposto troverei le colonne della cucina! quindi l'unica soluzione sarebbe quella di mantenere il collegamento cavi elettrici a m 2.10 e attaccare i cavi in acciaio del sistema ad altezza almeno 2.30 per permettere l'ancoraggio sul lato opposto sopra le colonne!
soluzione possibile ma di dubbio gusto estetico!!!!!
Stesso problema dove c'e' il divano! frontalmente troviamo la porta finestra, ad occhio" Ho dimenticato il metro" ha una altezza di m 2.30/2.40, quindi dovrei procedere nello stesso modo della cucina, ma in questo caso! avrei il cavo della corrente che corre sul muro minimo per cm 40.
Per concludere! oggi hanno collegato la corrente e ho fatto delle prove di illuminazione,ho collegato delle lampadine tradizionali, ossia quelle ad incandescenza da 60 watt, ed effettivamente l'effetto illuminante era proprio scarso e il tetto rimaneva completamente buio,tenente presente che lilluminazione era a 180°.
Spero di essermi spiegato bene! non conosco i termini tecnici
Per adesso e' tutto! aspetto consigli, suggerimenti e rimedi!
Un grazie a tutti!
e un grazie a Lot che e' sempre disponibile.
Ciao Marco