Miremiry ha scritto:...con oltre_mente che ci ha messo il carico!!etamina ha scritto: infatti! Uffi!! Volevo sentire la risposta all'utilità della lavatrice post coito![]()
![]()
![]()

ma perchè mi perdo il post??? non lo visualizzo mica nella sezione

Moderatore: Steve1973
Miremiry ha scritto:...con oltre_mente che ci ha messo il carico!!etamina ha scritto: infatti! Uffi!! Volevo sentire la risposta all'utilità della lavatrice post coito![]()
![]()
![]()
oltre, anche se pare una burla è serio quindi non sta in off topic ma in sondaggioltre_mente ha scritto:Miremiry ha scritto:...con oltre_mente che ci ha messo il carico!!etamina ha scritto: infatti! Uffi!! Volevo sentire la risposta all'utilità della lavatrice post coito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè mi perdo il post??? non lo visualizzo mica nella sezione
uuuuu è vero, grazie Real!realexa ha scritto: oltre, anche se pare una burla è serio quindi non sta in off topic ma in sondaggi
oggi sono morta! Mire, sei una grande!Miremiry ha scritto:etaaaaaa urgi di là!! solo tu puoi sostenere il tenore della conversazione sulla centrifuga!!![]()
esatto...lunapiena2 ha scritto:Andrea ha scritto:Qualcuno ascolta il trio medusa su radio deejay? ho letto solo le prime 2 pag di quel 3d e di quello relativo alla tv.... la prima cosa che mi è venuta in mente: questo è mister p!
è quello che fa le domande a Zucconi?? e "la saluta Peperoncino!"??
caspita! il sondaggio. Io non ho ancora votatooltre_mente ha scritto:anche oggi record d'ascolti per il sondaggio di gg![]()
![]()
![]()
super...Real che vuole vendere la lavatrice da 1000giri per quagliare... miremiry che azzecca il nome suo preferito
, il saggio gg che porta tutti in-topic
![]()
![]()
ed infine gg che vuole palesare i voti del sondaggio...grazie a tutti per avermi rallegrato la serata...uno spasso
troppi caffè??elemauli ha scritto:Sono quasi le tre e io sono con gli occhie non ne so minimamente il motivo
qualcuno ha abbandonato un forum proprio per questo motivo....Steve1973 ha scritto:Sto pensando che mi sto squacquaracquando la minchi@ a cancellare ogni giorno decine e decine di messaggi di spam...![]()
![]()
![]()
Si troverà una soluzione?????