grazie
Chiara
kiara280505 ha scritto:Salve a tutti.. stiamo x ristrutturare un'appartamento... sono presenti delle finestre in pvc verde bosco... che non mi piacciono assolutamente... non vorrei nemmeno buttarle in quanto hanno solo 7 anni e di fatto sono come nuove... ma ne odio profondamente il colore... posso verniciarle di bianco??? o laccarle??? o fare qualsiasi cosa x cambiare colore senza doverle sostituire???
grazie
Chiara
Giannipn ha scritto:Non puoi cambiare colore, però potresti contattare un'azienda che ti faccia un preventivo per delle finestre nuove, ma recuperando il vetro e la ferramenta dei tuoi infissi, almeno le maniglie se non proprio tutta la ferramenta.
Il vetro ha un costo importante nella realizzazione di un infisso, anche la ferramenta e le maniglie non incidono poco.
Il pvc non viene laccatto ma pellicolato (per colori ed effetti particolari tipo legno), oppure colorato all'origine
Forse potresti vedere se qualche azienda riesce a pellicolartelo, rivestendo il tuo serramento..., credo si possa fare, ma non ne sono certo e ignoro i costi.
Saluti
credo che davanti a queste prospettive... proverò a contattare il fornitore che ha posato i serramenti...g.alberti ha scritto:Giannipn ha scritto:Non puoi cambiare colore, però potresti contattare un'azienda che ti faccia un preventivo per delle finestre nuove, ma recuperando il vetro e la ferramenta dei tuoi infissi, almeno le maniglie se non proprio tutta la ferramenta.
Il vetro ha un costo importante nella realizzazione di un infisso, anche la ferramenta e le maniglie non incidono poco.
Il pvc non viene laccatto ma pellicolato (per colori ed effetti particolari tipo legno), oppure colorato all'origine
Forse potresti vedere se qualche azienda riesce a pellicolartelo, rivestendo il tuo serramento..., credo si possa fare, ma non ne sono certo e ignoro i costi.
Saluti
Diamo soluzioni concrete, suvvia!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”