Miremiry ha scritto:anche la mia zona è piena, incredibile! per colpa loro sono pure seccate tutte le palme che avevamo nella tenuta!
comunque la porta anti-scasso potrebbe essere una garanzia.
Ma scusa, prima di parlare con i vicini, non sarebbe meglio capire che tipi sono? Quanti sono? che lavoro fanno? da dove provengono?
Tra vicini ci sono ottimi rapporti e sono tutte persone perbene e gentili nonchè molto socevoli, alcuni hanno la lavatrice personale in casa dunque con quelli che ce l'hanno non ha senso parlarne, per quanto riguarda quelli che non ce l'hanno sono in tutto 4 famiglie in 4 case di cui tre di queste famiglie abitano proprio vicino a casa mia qui dove abito io, e due di queste famiglie li ho come vicini sia a casa sia in montagna dunque hanno la mia stessa provenienza, un'altra famiglia proviene invece da Reggio Emilia e la casa si trova nella provincia. L'ultima famiglia da me descritta sono due signore anziane che sono due sorelle e le due figlie, il genero ed i due nipoti di una di loro, dunque sono in 7, le tre famiglie che vivono dove vivo io invece sono:
- una signora anziana con il figlio, la figlia, la nuora, il genero ed una nipote e quindi in totale sono in 5;
- Una coppia marito e moglie, la figlia, il genero, un nipote + un'altra nipotina in arrivo dunque sarebbero in 5 per ora poi saliranno a 6;
- Una coppia di anziani marito e moglie, due figli, due figlie, le nuore, i generi, 6 nipoti (la più piccola ha pochi giorni), la moglie del nipote più grande ed i suoi bambini, e sono dunque 19 persone (sono addirittura già bisnonni pensate un po').
Tutti questi non si sono mai sognati di mettere lì una lavatrice poi a fine vacanze ognuno si lava le sue cose a casa sua dunque se condividessi una lavatrice la condividerei con queste persone qua e sono persone tutte pulite e ordinate. Purtroppo i miei non sono d'accordo anche per la porta antiscasso "COSTA UN PATRIMONIO!" dice mia madre "PIU' DI UNA LAVATRICE" Questo se non sbaglio l'ha detto anche qualcuno in questo thread e mia madre lo conferma.