Ciao a tutti, sto per comprare la mia prima camera da letto, ci piacerebbe che fosse in stile moderno...
La stanza è 4.20 x 3.70mt e la scelta va verso un letto in pelle, como e comodini piuttosto squadrati + armadio 3 o 4 ante scorrevole di circa 3.90mt.
Abbiamo già visto che ci sono numerosi modelli di varie marche realizzati con una linea più moderna...ma ciò che ci preme è di scegliere dei mobili di qualità medio-alta.
Nei preventivi escludo il letto che va da se..
Un primo preventivo era di 6.600 con mobili tomasella e morazzutti..
Ieri un secondo preventivo con mobili napol era di 7.100..(ma la qualità sembreva obiettivamente è superiore!!).
Cosa ne pensate dei preventivi?
Secondo la vostra esperienza i mobili napol possono considerarsi di buona fattura?
Re: Camera da letto..budget 10.000E
#2Visto il budget, io sceglierei un letto in pelle da ditte specializzate (Frau ad esempio) e poi andrei su gruppo e armadio monomarca (Molteni, Mazzali)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3Ce la faccio secondo te col budged (6000/6500 max), anche con Mazzali (armadio e gruppo letto)?Peppezi ha scritto:Visto il budget, io sceglierei un letto in pelle da ditte specializzate (Frau ad esempio) e poi andrei su gruppo e armadio monomarca (Molteni, Mazzali)
#4Non credo, a meno di scendere a compromessi con l'armadio (tipo un battente con anta liscia e senza eccessi in accessori interni)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#5Non credo proprio di entrarci con 10000 se scelgo molteni piu letto frau..cmq mi faccio un giro e vi faro sapere.
Grazie
Altre marche? Tipo poliform..oppure? Intendo rimanendo su,livelli alti..
Grazie
#6Ce la fai, ce la fai...lucedixul ha scritto:Non credo proprio di entrarci con 10000 se scelgo molteni piu letto frau..cmq mi faccio un giro e vi faro sapere.
Grazie
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#7Ci stai dentro... Il GlissQuick è un ottimo armadio con prezzi molto abbordabili. Per i letti di Molteni in pelle o tessuto se fai l'ordine entro il 31 Gennaio c'è una ottima promozione (vedi il nostro post su RadioTruciolo)
I nostri partners principali: Molteni&C., Poltrona Frau, Valcucine, Tumidei, Visionnaire.
viewtopic.php?f=8&t=97957
Per informazioni vendite@maruotti.it
viewtopic.php?f=8&t=97957
Per informazioni vendite@maruotti.it
#8Ti consiglierei di dare un occhio anche a Linegianser.
Ottimo prodotto di alta qualita' a prezzi contenuti, unica pecca non ha a listino nessun letto completamente imbottito.
Ottimo prodotto di alta qualita' a prezzi contenuti, unica pecca non ha a listino nessun letto completamente imbottito.
#9dovrei trovare un rivenditore a messina..sigaretta122001 ha scritto:Ti consiglierei di dare un occhio anche a Linegianser.
Ottimo prodotto di alta qualita' a prezzi contenuti, unica pecca non rivende nessun letto completamente imbottito.
#10Ieri ho visitato un negozio ed ho visto letti della twils e valmori..che midite di queste due marche? quale meglio?
Inoltre ho visto trittico e armadio della doimo design e della lema, mi è piaciuto il modello lema luna, il preventivo però devo passarlo a ritirare in quanto l'armadio è più una parete attrezzata ed aveva bisogno di un pò di tempo..
Com'è la lema come marca in qualità? ed in confronto alla napol?
Inoltre ho visto trittico e armadio della doimo design e della lema, mi è piaciuto il modello lema luna, il preventivo però devo passarlo a ritirare in quanto l'armadio è più una parete attrezzata ed aveva bisogno di un pò di tempo..
Com'è la lema come marca in qualità? ed in confronto alla napol?
#11beh è un budget di tutto rispetto! puoi veramente spaziare... io ho una camera Le Fablier e avevo speso decisamente meno di quanto vuoi spendere tu! Cmq se non vuoi tutto coordinato anche secondo me potresti prendere un bel letto e poi invece armadio, comò e comodini della stessa marca.
#12Infatti..solo che vorrei qualche dritta sulle marche che sto vedendo in giro. Esteticamente sn bei mobili, ma la qualità? Chi mi sa dare una mano?
#13Ciao lucedixul,
son curioso di sapere come è andata a finire con la camera, cosa hai preso?
Cmq nel caso dovessi ancora scegliere ti consiglio anche di dare un'acchiatana a queste case:
Voltan
Presotto
Bontempi
Zanette
Con il tuo budget nn dovresti avere problemi per arrivare a prendere case di medio/alta qualità.
Ps
sto girando da un bel po per camere da letto, anch'io volevo prender qualcosa di medio/alto ma ho un budget che è la metà del tuo!
Non ho ancora risolto, ma credo che alla fine mi dovrò adattare! 
son curioso di sapere come è andata a finire con la camera, cosa hai preso?

Cmq nel caso dovessi ancora scegliere ti consiglio anche di dare un'acchiatana a queste case:
Voltan
Presotto
Bontempi
Zanette
Con il tuo budget nn dovresti avere problemi per arrivare a prendere case di medio/alta qualità.
Ps
sto girando da un bel po per camere da letto, anch'io volevo prender qualcosa di medio/alto ma ho un budget che è la metà del tuo!

#14Ciao,
Alla fine ho optato x un letto frau (massimosistema) color avorio, l' armadio lema con ante in vetro laccato opaco con colori chiari, il trittico completamente in massello in noce americana della ceccotti.
PS ho sforato il budget
Alla fine ho optato x un letto frau (massimosistema) color avorio, l' armadio lema con ante in vetro laccato opaco con colori chiari, il trittico completamente in massello in noce americana della ceccotti.
PS ho sforato il budget
#15Io sarei andato a vedermi i gruppi notte in noce canaletto di Jesse..... sono bellissimi ad esempio il letto modello mylove.