CONSIGLIO BOX DOCCIA

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi una mano in questa scelta.
Devo scegliere il box doccia per la mia nuova casa e le due opzioni rimaste sono:

-Ideal standard modello Easy ad una anta battente
-Box and co modello Etoile ad una anta battente

La ragazza del negozio mi ha detto che la qualità è molto simile l'unica differenza è che la Box & co lavora più a livello artigianale.
Il prezzo finale è praticamente identico in quanto a detta della ragazza, a causa di un doppio ordine si trova in magazzino il box della Ideal standard e quindi anche se il prezzo di listino è superiore me lo sconta parecchio.

Conoscete questi modelli?
Consigli?

Grazie mille a tutti :mrgreen:

Re: CONSIGLIO BOX DOCCIA

Ciao manudany!
Ti dico che la seconda opzione non la conosco... però mi permetto di darti una dritta, non sapendo se ti basi su cash/modello/estetica etc etc.!
Ho scelto anch'io un box doccia poco tempo fa, un box doccia di 160 cm... misurona enorme :roll: tutti costosissimi i modelli che mi presentavano,tranne uno (a battente) della Disenia. E' il modello Quadro.
Se ti va, butta l'occhio al sito... E' un'azienda nuova, di giovani e ha dei prezzi da tenere in considerazione! Non si può mai sapere..
http://www.disenia.it/
Ora cerco i mobili io :wink:
Ciao!