Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sto pensando che mi sto squacquaracquando la minchi@ a cancellare ogni giorno decine e decine di messaggi di spam... :twisted: :twisted: :twisted:
Si troverà una soluzione????? :roll:
qualcuno ha abbandonato un forum proprio per questo motivo.... :mrgreen:
non possono darti un aiuto (barriera tecnica) o qualcuno che lo faccia insieme a te?
Ci stanno lavorando...

betty_boop ha scritto:Io sto pensando che quella minchion@ di Rouge mi ha mandato la foto del termometro con la sua temperatura (povera ha 38,1) e io sono rimasta interdetta e felice per un secondo... pensavo fosse un test di gravidanza!!!!!

betty :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Steve1973 ha scritto:Sto pensando che...

Ho una marea di bollini Esselunga per le tovaglie Pratesi e non so cosa farmene :roll: :roll: :roll:
- Uno scheda completa da 35
- Due schede complete da 15
- 30/35 bollini ancora da attaccare
attento stiv che potresti ricevere delle proposte indecenti!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sto pensando che...

Ho una marea di bollini Esselunga per le tovaglie Pratesi e non so cosa farmene :roll: :roll: :roll:
- Uno scheda completa da 35
- Due schede complete da 15
- 30/35 bollini ancora da attaccare
attento stiv che potresti ricevere delle proposte indecenti!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono aperto e disponibile ad ascoltare 8) :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ele ci devi dire qualcosa? L'insonnia non è un sintomo di gravidanza per qualcuna?

Io sto pensando che quella minchion@ di Rouge mi ha mandato la foto del termometro con la sua temperatura (povera ha 38,1) e io sono rimasta interdetta e felice per un secondo... pensavo fosse un test di gravidanza!!!!!
:lol: :lol:

Ti sei spaventata eh??? E' salita a 38,7... Forse domani non vado a lavorare :roll:
Mammina sei malata???

Rouge84 ha scritto:Siii ila! C'ho la febbra!!! Sarà un'influenza....
Che mi mandi un po' della tachipirina di Giulio? Grazie ;-)
occhio che Giulio va a supposte! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto riflettendo sul fatto che nello spritz che ho bevuto ieri sera ci dev'essere stata una qualche sostanza allucinogena........ho incontrato la mia peggior nemica ed ho intavolato una conversazione umana ed amichevole per circa un'ora con lei (vabbè che l'argomento principale erano i miei gatti...)...ma cmq sembravamo tornate amicone :roll: :roll: :roll:
Eto mi ha chiesto se avevo la febbre.... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Sto riflettendo sul fatto che nello spritz che ho bevuto ieri sera ci dev'essere stata una qualche sostanza allucinogena........ho incontrato la mia peggior nemica ed ho intavolato una conversazione umana ed amichevole per circa un'ora con lei (vabbè che l'argomento principale erano i miei gatti...)...ma cmq sembravamo tornate amicone :roll: :roll: :roll:

ti stai invecchiando mi sa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:Sto riflettendo sul fatto che nello spritz che ho bevuto ieri sera ci dev'essere stata una qualche sostanza allucinogena........ho incontrato la mia peggior nemica ed ho intavolato una conversazione umana ed amichevole per circa un'ora con lei (vabbè che l'argomento principale erano i miei gatti...)...ma cmq sembravamo tornate amicone :roll: :roll: :roll:

ti stai invecchiando mi sa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma di solito invecchiando non si diventa più acidi??? Al contrario mi sto' ammorbidendo... :roll: :roll: vabbè...è andata così (magari è colpa del ciclo)...ma non so' immaginarmi come andrà a finire la prox volta che la incontro...puo' essere benissimo che mi rimetta a smerdarla come al solito :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.