Re: cestoni sotto il lavello

LaGru ha scritto:
pollyjean ha scritto: Grazie! :D
Ma il tuo sottolavello e' da 60 o da 45?
Non son sicura, essendo una cucina che mi son "ritrovata" lì, ma dovrebbe essere una doppia anta da 90, quindi quella parte è 45... credo.

ciao , scusami se ti disturbo LaGru, potresti uploadare la foto del tuo spazio sotto il lavello con i cesti ikea? non riesco piu' a vederla e sarei interessata ai cassetti estraibili ma non riesco a capire che contenitori posso inserire al suo interno.
Ma voi non avete l'obbligo di dividere plastica, vetro, carta ed umido? io devo avere 4 contenitori....

ciao :D

utente33 ha scritto:
LaGru ha scritto:
pollyjean ha scritto: Grazie! :D
Ma il tuo sottolavello e' da 60 o da 45?
Non son sicura, essendo una cucina che mi son "ritrovata" lì, ma dovrebbe essere una doppia anta da 90, quindi quella parte è 45... credo.

ciao , scusami se ti disturbo LaGru, potresti uploadare la foto del tuo spazio sotto il lavello con i cesti ikea? non riesco piu' a vederla e sarei interessata ai cassetti estraibili ma non riesco a capire che contenitori posso inserire al suo interno.
Ma voi non avete l'obbligo di dividere plastica, vetro, carta ed umido? io devo avere 4 contenitori....

ciao :D
Riecco la foto
Immagine

Uploaded with ImageShack

Si, io devo dividere anche plastica e carta, ma li tengo in balcone ;) mentre, come ho detto, il secco ha un secchio non estraibile vicino al carrellino che si vede in foto.
GagaGru home
blog

grazie mille.
pensavo di metterne 2 con 4 contenitori. l'unica cosa è che devo prenderne 1 col coperchio ma così dovrei avere 4 mani....boh ci pensero' ;)

ma come mai dividi il secco dall'umido?? io divido umido, plastica, carta e vetro.

ciao :D[/quote]
Riecco la foto
Immagine

Uploaded with ImageShack

Si, io devo dividere anche plastica e carta, ma li tengo in balcone ;) mentre, come ho detto, il secco ha un secchio non estraibile vicino al carrellino che si vede in foto.[/quote]

Ciao

oggi vado all'ikea...mi potresti dire l'altezza che hanno i cesti con l'elemento estrattore? so che il cestello è 37....lo scarico l ho a 40 ...e non so se riesco.
Grazie

ciao

duda2365 ha scritto:Ma i cestoni sotto il lavello sono proprio così scomodi?
Avevo praticamento deciso tutta la disposizione della cucina, i cestoni li avevo scelti per una questione di simmetria, ma ora sono in crisi nera.
Concordo!
Meglio seguire questo post che vediamo che riflessioni ci porta a fare... in effetti stare al lavello e tenere la pattumiera a portata di mano quando ad esempio si pulisce la verdura, non è sbagliata come idea....
E pure a me si rovina la simmetria... mah...

Bravo a chi aperto questo post! E grazie!

Ciao ciao

Sui cestoni sotto lavello, con cestini raccolta differenziata scavolini nuovi...

Allora mi hanno montato la cucina, in pratica ci sono due cestini grandi e 2 piccoli, più varie vaschette di plastica sfruttabili per mettere detersivi e un porta sacchetto.

Il cassettone sopra è vero che è totalmente incavato, ma ti lascia sufficiente spazio per mettere dentro Detersivi, spugne e quant'altro insomma è migliorata come ergonomia rispetto il modello che hanno i miei...