siamo una coppia alla ricerca del nostro nuovo materasso matrimoniale che accompagnerà le nostre future notti. Siamo stati da un attrezzato e gentile fornitore, ma purtroppo non riusciamo a decidere.
I problemi sono essenzialmente due: vorremmo un buon materasso anche perchè Lei soffre di mal di schiena. Io cerco qualcosa che non sia troppo caldo, visto che sudo molto e soffro il caldo in estate. Leggendo in rete ci siamo confusi le idee ancora di più... Inoltre avevamo preventivato una spesa tra i 700 e i 1000 euro, mentre i materassi che ci sono piaciuti sforano il nostro budget. Quali sono?
1. Dorelan Performa HD Firm (1500 €)
2. Dorelan Wonder 800 molle indipendenti (850 €)
3. Morfeus Ambra Pillow Top 1600 molle indipendenti (1.600 €)
4. Materasso aziendale (Di notte?! non ricordo) 2 strati (800 €)
Non riusciamo proprio a decidere. Il Dorelan Performa sembra davvero molto comodo, anche se l'abbiamo provato per qualche minuto. La mia paura è il caldo che questo materiale può sviluppare, oltre al fatto di spendere una cifra del genere senza la sicurezza di godere del materasso. Il Morfeus sembra essere davvero eccezionale, in più ha le molle indipendenti che mi danno piu sicurezza dal punto di vista del calore. Gli altri due, più convicenti dal punto di vista del prezzo

Grazie a tutti coloro potranno darci una mano.