Ho provato l'abitino grigio e rosso di lunaspina, proprio carino anche indossato, ma smanicato non mi va poi di affossarlo mettendoci un cardigan su

Moderatore: Steve1973
Bubu avevo visto una maxi maglia di dkny alla rinascente...carinissima, ma coi saldi non so se c'è ancora!bubu ha scritto:Ma e' cosi' difficile trovare una semplice maximaglia da mettere con leggings e cardigandove posso vedere ancora?
Ho provato l'abitino grigio e rosso di lunaspina, proprio carino anche indossato, ma smanicato non mi va poi di affossarlo mettendoci un cardigan su
Da Silvian Heach ne hanno sempre di carine, perlopiù a mezze maniche ma con il cardigan sopra sei a postobubu ha scritto:Ma e' cosi' difficile trovare una semplice maximaglia da mettere con leggings e cardigandove posso vedere ancora?
E' una catenabubu ha scritto:Grazie ragazzejndi, ma chi e' silvian heach?
Ho trovato diverse maglie piuttosto carine da kuore, quest'inverno ci ho comprato diversa roba. Avevo segnalato questa catena tempo fa (marca Rinascimento), non ricordo se avevi già verificato l'esistenza di negozi nella tua zona. Purtroppo sul sito c'è pocobubu ha scritto:Ma e' cosi' difficile trovare una semplice maximaglia da mettere con leggings e cardigandove posso vedere ancora?
C'è di peggio credimi!Lightblue ha scritto:Dalle mie parti c'è il monomarca...la qualità lascia molto a desiderare
sembra Real, ma in realtà incicciottisce solo dove deverealexa ha scritto:Sam, il secondo è molto bello. Il primo non so! Sembra incicciottire anche la modella
meglio così. Sì in effetti lo pensavo su di me: sembrerei una balia non asciuttasamantha.l ha scritto:sembra Real, ma in realtà incicciottisce solo dove deverealexa ha scritto:Sam, il secondo è molto bello. Il primo non so! Sembra incicciottire anche la modella![]()
cade molto bene Real, l'ho provato e me ne sono innamorata