Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Diciamo che in questo periodo post natalizio quando ricevi sms bianchi o per un altro destinatario o telefonate mute e' perche' qualche tuo amico sta cominciando a usare uno smart phone :mrgreen: :mrgreen:
nel mio caso, sms mulipli o multidestinatari :lol: :lol: :lol: ...
o perchè un quasi unenne si sta approcciando alla tecnologia :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Diciamo che in questo periodo post natalizio quando ricevi sms bianchi o per un altro destinatario o telefonate mute e' perche' qualche tuo amico sta cominciando a usare uno smart phone :mrgreen: :mrgreen:
nel mio caso, sms mulipli o multidestinatari :lol: :lol: :lol: ...
o perchè un quasi unenne si sta approcciando alla tecnologia :roll: :lol:
Stefa il problema che il quasi unenne impara molto piu' rapidamente (o forse i touch screen sono fatti per le sue ditine :?: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Stefa il problema che il quasi unenne impara molto piu' rapidamente (o forse i touch screen sono fatti per le sue ditine :?: )
niente touch screen usa il mio cellulare preistorico :lol:

se mai dovessi comprare un cell basic nuovo, chiedi a giggi... :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=96180
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:beh io per passare a uno smart phone devo aspettare che il mio cell tiri le cuoia :wink:
invece prima o poi comprero' un tablet con Android
:arrow: Fede mi sono ricordata che anche dierre e' androidizzata credo che abbia un Sony ericsson...
Samsung o la si ama o la si odia, diciamo che del modello che ho regalato la recezione e' sicuramente non eccelsa, il resto pare un po' cervellotico ma funziona...
:D Sono stata citata? Si ho il sonyericsson con android, :roll: anche oggi ho pasticciato sulle icone :mrgreen: :| :oops: .
ci credereste non ho cambiato il piano tariffario quindi disattivato le ricezioni :roll: . :evil: I primi 20 gg mi aveva azzerato la scheda senza usarlo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

iladoc ha scritto:Grazie per i complimenti!!!
Direi 19 eurini spesi bene :mrgreen:
e direi :D
per rispondere su Pimkie...mi sono accorta durante l'ultimo cambio di stagione che alla fine le cose che ho comprato li'
le metto tutte e spesso, e pensare che l'unica motivazione all'acquisto era "dai che costa pochissimo".... :shock:
adesso dovrei fuggire da qui e andare in centro e ho due alternative
:arrow: un pellegrinaggio da stefanel per rimirare una gonna in seta di cui non ho nessun bisogno :? :roll:
:arrow: andare a guardare se Gucci ha in vetrina la nuova borsa 8)
credo che per il mio portafoglio sia piu' rischiosa la prima opzione...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:beh io per passare a uno smart phone devo aspettare che il mio cell tiri le cuoia :wink:
invece prima o poi comprero' un tablet con Android
:arrow: Fede mi sono ricordata che anche dierre e' androidizzata credo che abbia un Sony ericsson...
Samsung o la si ama o la si odia, diciamo che del modello che ho regalato la recezione e' sicuramente non eccelsa, il resto pare un po' cervellotico ma funziona...
:D Sono stata citata? Si ho il sonyericsson con android, :roll: anche oggi ho pasticciato sulle icone :mrgreen: :| :oops: .
ci credereste non ho cambiato il piano tariffario quindi disattivato le ricezioni :roll: . :evil: I primi 20 gg mi aveva azzerato la scheda senza usarlo.
anche a mio marito :mrgreen: :mrgreen:
io ho già detto che semmai me lo dovessero regalare (il mio ha la batteria in agonia) voglio un cell "normale" con i tasti :wink:
Simona

@Fede: per lo smartphone prova a guardare l'offerta di TIM
io ho fatto un'indagine a dicembre ed era quello più conveniente:
http://www.tim.it/consumer/o128225/tariffa.do
  • * piano "tutto smartphone" 10€ / mese (se aggiungi 5€/mese hai anche 1000 sms inclusi se li usi)
  • * navigazione flat (1GB a banda massima e raggiunto il giga ti riduce la banda ma continui a non pagare, e a gennaio ho usato solo il 13% per ora)
  • * telefonate 15cent di scatto + 9cent minuto, sms 9cent (se non prendi l'opzione o sfori i 1000sms)
in più puoi prendere uno smartphone, e quelli basic sono a 0€ fino all'iphone a 25€ /mese

si appoggia alla carta di credito per i canoni, poi si può farla ricaricabile per le spese telefoniche, o fare l'abbonamento classico: io ho fatto la ricaricabile così evito le tasse di concessione che ad oggi esistono ancora e solo per l'abbonamento

EDIT: giuro non lavoro per la tim ... ne sono solo diventata cliente dopo 12 anni di cellulare perchè mi sembrava l'offerta più conveniente :oops: :wink:
Ultima modifica di pawie il 24/01/12 18:39, modificato 1 volta in totale.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43