Re: Cucina che non mi convince del tutto

la cucina mi piace...io non la toccherei...ribassare il soffitto vorrebbe dire soffocarla e togliergli quella linea pulita che ha....
lasciala respirare..è gia perfetta..è equilibrata e ben organizzata...liscia, pulita e di moda per la disposizione e per i colori.

purtroppo quando si arreda una stanza si tende a non vederla mai finita...si vorrebbe sempre aggiungere qualcosa, perfezionare e si finisce col rovinare il lavoro gia fatto...non strafare...+ è semplice e + è d effetto.

magari aggiungi qualche piantina..o degli accessori anche vintage come un bollitore o un tostapane in acciaio sul pianale...arredano ma non appesantiscono!!!

del soggiorno invece cosa non ti convince???

Ciao, ho sbirciato nel tuo post e complimenti per la cucina...è davvero bella, anch' io non cambierei nulla è bella cosi!!!!Quel mosaico ha davvero un effetto particolare e poi il lampadario che illumina il tavolo è davvero bello...posso sapere dove l' hai trovato??? Grazie e ancora complimenti, anche per il soggiorno!!!
:D

La tua cucina mi piace molto! Personalmente la preferisco anche alla foto che hai messo per rendere l'idea dei cambiamenti che volevi fare.

La trovo molto sobria e molto ben integrata nell'ambiente. Complimenti anche per il salotto! Mi piacerebbe vedere foto anche delle altre stanze 8) abbiamo gusti molto simili.