Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Quello che mi fa arrabbiare è la poca serietà del titolare che non solo mi aveva garantito che avrei avuto il telefono entro una settimana ma mi ha anche garantito che il mio canone sarebbe stato di 60 euro mensili per tutta la durata del contratto salvo poi scoprire che i 60 euro li avrei pagati solo per i primi 12 mesi, i seguenti 18 (il contratto dura 30 mesi) a differenza di quanto mi aveva garantito, li pagherò 90 :twisted: :twisted: :twisted: insomma io ho segnalato la cosa ma non sembra sia servito a molto :roll: fra l'altro è la sua parola contro la mia quindi credo che potrò fare ben poco :?

AleBi ha scritto:Quello che mi fa arrabbiare è la poca serietà del titolare che non solo mi aveva garantito che avrei avuto il telefono entro una settimana ma mi ha anche garantito che il mio canone sarebbe stato di 60 euro mensili per tutta la durata del contratto salvo poi scoprire che i 60 euro li avrei pagati solo per i primi 12 mesi, i seguenti 18 (il contratto dura 30 mesi) a differenza di quanto mi aveva garantito, li pagherò 90 :twisted: :twisted: :twisted: insomma io ho segnalato la cosa ma non sembra sia servito a molto :roll: fra l'altro è la sua parola contro la mia quindi credo che potrò fare ben poco :?

Ma che strunz, ma forse finchè non ti arriva il cellulare puoi ancora recedere :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:Quello che mi fa arrabbiare è la poca serietà del titolare che non solo mi aveva garantito che avrei avuto il telefono entro una settimana ma mi ha anche garantito che il mio canone sarebbe stato di 60 euro mensili per tutta la durata del contratto salvo poi scoprire che i 60 euro li avrei pagati solo per i primi 12 mesi, i seguenti 18 (il contratto dura 30 mesi) a differenza di quanto mi aveva garantito, li pagherò 90 :twisted: :twisted: :twisted: insomma io ho segnalato la cosa ma non sembra sia servito a molto :roll: fra l'altro è la sua parola contro la mia quindi credo che potrò fare ben poco :?

Ma che strunz, ma forse finchè non ti arriva il cellulare puoi ancora recedere :roll: :roll:
non saprei....di fatto è già stata fatta la portabilità quindi boh. In ogni caso se venerdì non fosse arrivato credo che manderò avanti il marito. Fra l'altro di contratti ne abbiamo fatti due :evil:

Ho trovato il vestito!!!!! siiiiiiiiii! pensavo di non farcela visto che il matrimonio è sabato prossimo...invece l'ho trovato e si intona perfettamente alle scarpe!!! L'unica cosa è che ho dovuto prendere la 42 perché la 40 mi stringeva sul seno...aiuto....con la gravidanza mi stanno scoppiando!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ho trovato il vestito!!!!! siiiiiiiiii! pensavo di non farcela visto che il matrimonio è sabato prossimo...invece l'ho trovato e si intona perfettamente alle scarpe!!! L'unica cosa è che ho dovuto prendere la 42 perché la 40 mi stringeva sul seno...aiuto....con la gravidanza mi stanno scoppiando!!!!!
gravidanza? ecco mi son persa un'altra notizia importante :?
Congratulazioni, eli :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine