light, l'ho detto...sono parecchio emotiva in questo periodo, m'è uscito un cuore tutto di burro.....
l'ho fatto per me stessa prima di tutto. se una scelta mi porta tanti scompensi, mi fa fermare a riflettere su quanto la scelta sia giusta.
non li accontenterò mai tutti, nè io nè nessun'altra sposa. nemmeno con l'abito bianco, perchè troveranno poco adatto il fiore o le scarpe nere, o la partecipazione o chissa solo cosa...
io so solo che se una cosa mi toglie il sonno, (ed è raro) forse è meglio che mi fermo e ci rifletto sopra.
kiaaaaa non mi dire così, te prego!!! lo sai che anche io
di solito la penso come te.... ma non te lo so spiegare, oggi mettermi addosso quello. pensare che userò quello. IO. dico IO. a me pare la scelta più stramba che potessi fare, quella e un abito tutto fiorato. e non voglio incominciare da capo con una serie di seghe mentali, nuovo argomento : perchè mi sento toccata dai commenti delle persone che ho accanto.
ho pianto per giorni domandandomi perchè il solo pensiero che potesse non essere apprezzato mi facesse tanto male. ed era solo un pensiero.
mi sento toccata. ok, lo accetto e vado oltre. oggi di nuovo ho ripreso a vedere il matrimonio con l'occhio dell'ammore, e non con l'occhio inca**ato di chi non vede l'ora che sia finito. sono felice di aver cambiato, l'abito mi piace, gli darò una nota rock, e sono serenae e in tutto questo forse sarà la prima volta in vita mia che faccio contenta mia mamma... mi pare abbastanza.
poi oh il rock non è nell'apparenza ma nell'anima

(lo dice quel pirla di virgin radio eh...)
Zawa: smuack
Rouge..... tua madre è la prova lampante che non si può proprio accontentarli tutti!!! da qui il fatto che sia inutile anche il solo tentativo.
dille però che aveva detto di amarmi come una figlia, e i figli sono piez e core.... e ogni scarrafone è bello a mamma sua...di qualunque colore si vesta.....