Re: A che stai pensando?!?!?
#10517ma mica l'ha comprata... ha semplicemente DECISO di comprarla dopo 24 pagine di ca@@ate e sondaggi... ghghghgghghsimo19691 ha scritto:ma poi alla fine che lavatrice ha comprato???
però sai che mi sroge il dubbio che magari in quelle 24 pagine ci fosse scritto? diciamo che le parti attinenti alla questione le saltavo a piè pari

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#10518Ma nooo,tranquilla..e' ancora in ballo con il televisore..bradipa66 ha scritto: GG NON CI ABBANDONARE COSI'

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#10519LUNA08 ha scritto:Ma nooo,tranquilla..e' ancora in ballo con il televisore..bradipa66 ha scritto: GG NON CI ABBANDONARE COSI'
ffiuuuuuuuuuuuuuu che pauraaaaaaaaaa
mi sposto in elettrodomestici allora

#10521il mio pensiero ora ZZZZZZZZZZZZZZZ
ronf ronf

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#10522Ci sono un botto ni nuovi utenti che chideono le pass a raffica, senza leggere nessun post nè nessuna data... un paio l'avevano chiesta anche a me, nonostante avessi avvisato del libero accesso sia nel titolo che nel primo post!

Bah, anche io appena iscritta ho passato parecchio tempo in galleria, ma almeno prima leggevo un minimo!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10523cioè?????
samantha.l ha scritto:aleale ha scritto:MI AUTOQUOTO![]()
aleale ha scritto:So benissimo che non sono affari miei, ma la vedo dura che l'utente Maryanto vi dia la pass....non entra più nel forum dal 02.01.2010 ore 10.16 per la precisione!!![]()
forse è inutile continuare a chiedere!!!
ahahah Ale vedo che ti hanno ascoltato ahahahah
ahhhhhhhhhhhhh ho capito!!!!
Ultima modifica di bradipa66 il 26/01/12 17:40, modificato 1 volta in totale.
#10524Kia85 ha scritto:
Ci sono un botto ni nuovi utenti che chideono le pass a raffica, senza leggere nessun post nè nessuna data... un paio l'avevano chiesta anche a me, nonostante avessi avvisato del libero accesso sia nel titolo che nel primo post!![]()
Bah, anche io appena iscritta ho passato parecchio tempo in galleria, ma almeno prima leggevo un minimo!
è questo il punto!!
come ho scritto so benissimo che non sono affari miei ma leggere 5 pagine di posso?toctoc?
è permesso?......mi urtava

#10525e vabbè, ma pure tu a leggere post di una che non entra da mesi... autolesionismo puro...aleale ha scritto:Kia85 ha scritto:
Ci sono un botto ni nuovi utenti che chideono le pass a raffica, senza leggere nessun post nè nessuna data... un paio l'avevano chiesta anche a me, nonostante avessi avvisato del libero accesso sia nel titolo che nel primo post!![]()
è questo il punto!!
come ho scritto so benissimo che non sono affari miei ma leggere 5 pagine di posso?toctoc?
è permesso?......mi urtava

#10526bradipa66 ha scritto:e vabbè, ma pure tu a leggere post di una che non entra da mesi... autolesionismo puro...
E ma mi aveva incuriosito proprio epr questo ci sono una sfilza di richieste e nessuna risposta così "ho indagato"....ed eccoci qui!

#10527forse gg non è solo....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =6&t=98618
spero non sia contagioso!

#10528mhmhmh... ci sono cosucce varie sulle quali indagare...aleale ha scritto:E ma mi aveva incuriosito proprio epr questo ci sono una sfilza di richieste e nessuna risposta così "ho indagato"....ed eccoci qui!bradipa66 ha scritto:e vabbè, ma pure tu a leggere post di una che non entra da mesi... autolesionismo puro...

oppure, possiamo aiutare Mire a trovare uno che se la sposi davvero...Saul1978 ha scritto:a scanso di equivoci.
Vi giuro sulla testa di mia madre che io non sono gg!
Vi sbagliate... dite a stiv di controllare gli ip.
Non sono gg.
Miremiry ha scritto:forse gg non è solo....
sarebbe da quotare anche nel topic "io speriamo"Domy ha scritto:Salve sono nuovo dil forun. Sto ristrutturando casa e mi e' sorto un dubbio sul vapore generato quado si fa la doccia. vorrei evitare condenza nel bagno istallando un box doccia che sono in commercio con la parte superiore chiusa, ma mi domando dove va a finire il vapore? ci vorrebbe una ventilazione forzata? chiedo a voi spiegazioni al riguardo. grazie in anticipo

#10529grazie per il pensiero, bradipa, sono commossa
ma non occorre, grazie!

ma non occorre, grazie!

gg89 ha scritto:oh menomale, quanto a rimanere amici non c'è nessun problema, volevo solo che ti togliessi dalla testa il matrimonio tra me e te e finalmente ci sono riuscito a fartelo capire che non ho intenzione di sposare ne te ne nessun'altra donna incontrata in rete, ma per rimanere amici lo saremo.Miremiry ha scritto:gg89, sai che ti dico?? che mentre tu i primi di maggio sarai in montagna con mamma papà e nonna, io mi sposerò e partirò in viaggio di nozze!
...ma non prima di aver scelto la lavatrice! spero riusciremo a restare amici, così potrai consigliarmi ben bene.
#10530si, ma ragazzi questo se non è finto al massimo ha 10 anni!!! 

Simona