Re: lampada bagno sullo specchio

#16
mikiglass ha scritto:
massimo ha scritto: Micky diceva per le lampade sullo specchio .. Certamente non a basso consumo sullo specchio...non ha senso
libero di installare le basso consumo e poi sostituire le lampadine frequentemente perchè soffrono l'accendi/spegni breve e frequente.

Per il LED probabilmente in Germania sono più avanti perchè importano da prima quelli cinesi a basso costo, quindi si sono diffusi perchè erano "economici" (non che da noi non circolino i led cinesi, magari a prezzi da "alta gamma").
Il forumista ItaloB è molto competente sui LED, potresti chiedere dritte a lui sui prodotti migliori per qualità e prezzo.
Vero Miki.., bisogna fare molta attenzione all'acquisto dei led.. detto proprio da Gandini e da Gismondi (i patron di Flos e di Artemide): quelli di qualità (in genere contraddistinti da un costo alto) mantengono inalterate le caratteristiche (in genere sono di produzione americana e nord europea e, uno dei due marchi italiani li acquista dalla General Electric) mentre quelli di qualità scarsa tendono a virare di colore, si affievoliscono e possono anche guastarsi.. :roll: