Hi girls! sembra che l'hotel lo abbia scelto proprio bene!ho pure il wifi! camera gigante e pagato poco!
ma non andiamo ot....di martina si hanno news?
io mi dedico al riposino salutare dopo che mi sono svegliata alle 3.30 stanotte!ho sempre l'angoscia della nausea in luoghi non adatti,tipo metro,quindi,mi metto un bel sacchetto in borsa e sto +tranquilla!
Re: Mamme e papà 2012

Allora...il ginecologo ha fatto il conto dall'ultima data del ciclo e il giorno della visita (martedì scorso) mi aveva detto che ero di 6 settimane (7 con questa). Però mi aveva detto che ero qualcosa meno visto che si vedeva solo la camera ovarica. Quindi il conto ufficialmente si fa dalla data dell'ultimo ciclo?
#303caspita che precisione!!!!lunapiena2 ha scritto:anche da questo punto di vista io sono stata fortuna
Martina DPP 10 gennaio....e il 10 gennaio è nata!
Massimiliano DPP 17 giugno....ed è nato il 15 giugno
Per la DPP cerchi un qualsiasi sito che la dia metti la data dell'ultimo ciclo e ti dice la data

Ho provato sui vari siti e la data dovebbe essere il 12 settembre!! mia mamma mi ha detto..."neanche le vacanze in pace mi fai fare" (i miei ogni anno si fanno sempre un bel viaggetto a settembre e quest'anno gli scombussolo un pò i piani!!!)
#304Ciao Annalisa! Le offerte migliori le ho trovate, stranamente, sul sito prenatal, ma solo poche volte. In realtà, non ho trovato molta convenienza negli acquisti on line per i trio, i negozi della mia zona avevano prezzi pari o addirittura inferiori. Cmq, prima di acquistare on line va' a testare il prodotto in negozioannalisa86ce ha scritto:Volevo fare una domanda alle già mamme:
quali sono i siti in cui vedere se ci sono offerte per i trio?qualcuna di voi li ha acquistati on line?
ovviamente prima bisognerebbe provarli in qualche negozio!!

ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#305Quoto tutto! testa prima tutto dal vivo mi raccomando.ciccia80 ha scritto:Ciao Annalisa! Le offerte migliori le ho trovate, stranamente, sul sito prenatal, ma solo poche volte. In realtà, non ho trovato molta convenienza negli acquisti on line per i trio, i negozi della mia zona avevano prezzi pari o addirittura inferiori. Cmq, prima di acquistare on line va' a testare il prodotto in negozioannalisa86ce ha scritto:Volevo fare una domanda alle già mamme:
quali sono i siti in cui vedere se ci sono offerte per i trio?qualcuna di voi li ha acquistati on line?
di Martina, notizie?
#306allora eli,causa cicli lunghi sono stata ridatata.la mia gine ha fatto 2eco in 10 giorni,vedendo che anche se +piccolo rispetto alla conta dell'ultimo ciclo,procedeva tutto regolarmente,mi ha messo in cartella una data ultimo ciclo fittizia,in modo che quando vado a fare il libretto mi danno eco e analisi nel periodo giusto,altrimenti il piccoletto risulterebbe sempre troppo piccolo ad ogni controllo.a parte che ....avendo compitato pochissimo a dicembre, so per certo che è stato per natale.....e pure la gine è d'accordo

#307sembra che abbia messo su la pancia in 48h.....ma in realtà è arrivata quella cosina simpatica chiamata stitichezza.....se ero a casa mi facevo una 3giorni di minestrone.ho cercato della verdura lessa nei supermercati ma non ne trovo....uffi. di mangiare insalata qui non mi fido. potrenderla gia lavata e rilavarla in hotel foglia per foglia....dite che basti?

#308Martina è casa!
come visite del follow-up mi aspettavo molta più roba, invece i controlli sono abbastanza distanti...
la nanetta è un angioletto...a parte il suo perenne "gne ehng gne" di sottofondo quando la si mette a nanna!
nella sdraietta ci sta da dio! sembra piacerle più della culla!
finora i vari pasti si è spazzata tutto, e sembra trovarsi molto bene col biberon della mam, meno con lo step-up.
anche il primo bagnetto a casa è andato bene, fortunatamente stare nell'acqua le piace!
cane e gatto l'hanno accolta bene...o meglio il cane è diventato il suo guardiano, appena la sente fare un versetto si preoccupa tutto e ci chiama
la gatta l'ha totalmente ignorata,ogni tanto si mette li a guardarla ma senza manifestare alcun interesse
nei limiti del possibile cerchiamo di non farli avvicinare più del dovuto 
come visite del follow-up mi aspettavo molta più roba, invece i controlli sono abbastanza distanti...
la nanetta è un angioletto...a parte il suo perenne "gne ehng gne" di sottofondo quando la si mette a nanna!
nella sdraietta ci sta da dio! sembra piacerle più della culla!
finora i vari pasti si è spazzata tutto, e sembra trovarsi molto bene col biberon della mam, meno con lo step-up.
anche il primo bagnetto a casa è andato bene, fortunatamente stare nell'acqua le piace!
cane e gatto l'hanno accolta bene...o meglio il cane è diventato il suo guardiano, appena la sente fare un versetto si preoccupa tutto e ci chiama

#310io ho acquistato quiannalisa86ce ha scritto:Volevo fare una domanda alle già mamme:
http://www.culladelbimbo.it/
e qui
http://www.babystoreisernia.it/
hanno molti prodotti e spesso fanno offerte
ho preso fasciatoio e seggiolone tatamia..entrambi arrivati in 2 giorni...
#311CHE BELLO FROZEN!!frozenlady ha scritto:Martina è casa!
E BENVENUTA A CASA MARTINA!!
#312EVVIVA FROZEN!!!!!!!!!!!! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#313Frozen
Annalisa, io il trio l'ho cercato prima nei negozi, ho provato i vari modelli nel bagagliaio della macchina, poi ho cercato su internet i prezzi dei modelli che ci interessavano. Alla fine l'abbiamo comprato su ebay risparmiando 80 euro sul prezzo più basso visto in negozio

Annalisa, io il trio l'ho cercato prima nei negozi, ho provato i vari modelli nel bagagliaio della macchina, poi ho cercato su internet i prezzi dei modelli che ci interessavano. Alla fine l'abbiamo comprato su ebay risparmiando 80 euro sul prezzo più basso visto in negozio

#315Grazie raga per le info...mi spulcerò per bene i due siti di lanterna e poi ebay, ovviamente una volta provato il modello in negozio
ed esser arrivati ad una scelta..anche se un'idea me la son già fatta...sò veloce io
ma su quali criteri vi siete basate inizialmente per la scelta?
io sul web sto vedendo i vari modelli e in base all'estetica sto scegliendo quali andare a vedere da vicino (a proposito avete visto i nuovi tessuti della peg perego?c'è il denim che me gusta mucho!!!
devo vedere in zona chi ha in esposizione i modelli che si possono avere con quel rivestimento)...sto sbagliando?
un'altra domanda sempre alle già mamme, che io non riesco a capirne le differenze: tra manico unico e separato? come vi trovate voi con quello che avete scelto?

ma su quali criteri vi siete basate inizialmente per la scelta?

io sul web sto vedendo i vari modelli e in base all'estetica sto scegliendo quali andare a vedere da vicino (a proposito avete visto i nuovi tessuti della peg perego?c'è il denim che me gusta mucho!!!

un'altra domanda sempre alle già mamme, che io non riesco a capirne le differenze: tra manico unico e separato? come vi trovate voi con quello che avete scelto?