
Io ho trovato un paio di T-shirt carine in saldo alla benetton solo che sono fatte male, sono tutte storte

Su Privalia c'è Pepe Jeans...non so se comprare questo cappottino..ne ho sempre voluto uno rosso

Voi che dite??
Moderatore: Steve1973
io approvo
Dici che è troppo corto e che si "arrampica"??samantha.l ha scritto: a me sembra carino Minu ma mi desta sospetto il fatto che lo tenga tirato con le mani![]()
Sulla modella sembra non della sua misuraminusina ha scritto:Dici che è troppo corto e che si "arrampica"??samantha.l ha scritto: a me sembra carino Minu ma mi desta sospetto il fatto che lo tenga tirato con le mani![]()
Mmmm..Adesso guardo bene le altre foto
Ma coi bottoni dorati non è meglio evitare l'argento?DIERRE ha scritto:Luna il tailleur è molto elegante, giusto per la cerimonia.
Accessori in grigio perla, però devo ancora vedere le novità primaverili che colori hanno.![]()
Gioielli argento senza troppi strass di conseguenza.
Hai già qualche collana bella in pietra dura?
A milano non le ho mai viste sinceramente.bubu ha scritto:Boh, mai sentite eli, dove le vendono?
lunaspina ha scritto:Ma coi bottoni dorati non è meglio evitare l'argento?DIERRE ha scritto:Luna il tailleur è molto elegante, giusto per la cerimonia.
Accessori in grigio perla, però devo ancora vedere le novità primaverili che colori hanno.![]()
Gioielli argento senza troppi strass di conseguenza.
Hai già qualche collana bella in pietra dura?![]()
Qualche collana ce l'ho, ma non in quelle tinte, e non vorrei mischiare altri colori.
Se ci riesco oggi pomeriggio faccio le foto col tallieur indosso, sulla stampella rende molto di meno.
minusina ha scritto:Dici che è troppo corto e che si "arrampica"??samantha.l ha scritto: a me sembra carino Minu ma mi desta sospetto il fatto che lo tenga tirato con le mani![]()
Mmmm..Adesso guardo bene le altre foto
simo19691 ha scritto:Luna, il top è molto bello, il tailleur forse un po' troppo classico: visto che sei in formissima avresti dovuto osare qualcosina in più (che poi anche io come te mi rifugio sempre in cose più tradizionali)![]()
anche io andrei di scarpe/borsa grigie, ma bisognerebbe vedere dal vivo![]()
orecchini/collana, se hai qualcosa prova a farcele vedere