Re: A che stai pensando?!?!?

:x :( ancora il terremoto???
:roll: Come primo mese del 2012 ne son capitate un bel pò di cose negative!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

loremiro che lavora a 20 km da casa mi ha chiamata per sapere se l'avevo sentita..
io no ma da lui sono usciti tutti dalla ditta! :shock:
lavora al confine tra toscana ed emilia.. ho letto su repubblica.it che l'epicentro dovrebbe essere modena.

ma la pianura padana non era a basso rischio sismico? :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:shock: qui non sentito , ma c'è stato (siamo a piano terra); telefonata dal paese vicino e confermamo che l'hanno sentito.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:oltre il 5° grado..
mercalli o richter?
richter.. nn è specificato ma è tanto che non leggo + la scala mercalli in un articolo in riferimento ad un terremoto.. :?

mmm.. dice ora che è tra parma e l'appennino tosco-emiliano..
io sto praticamente sull'appennino tosco-emiliano.. come ho fatto a non sentirlo? :?: :?: :?: :?
e sto al 2° piano non al piano terra.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

"Il terremoto è stato registrato nella provincia di Parma, nella zona di Corniglio e Bercetto a sessanta chilometri di profondità. E' stata avvertita in tutto il centronord dal Veneto alla Liguria
Nuova forte scossa di terremoto sentita in tutto il Nord Italia. Secondo i primi dati dovrebbe avere una magnitudo superiore al 5. L'epicentro del sisma sarebbe in Emilia Romagna,nella zona al confine fra la provincia di Parma e Appennino tosco emiliano. Potrebbe trattarsi ddella stessa faglia interessata dalla scossa di mercoledì con epicentro nel Reggiano E' stata avvertita distintamente in un raggio fino a 100 chilometri, fino a Milano e Genova, ma anche in Toscana e in Veneto"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

loremir77 ha scritto:ho letto su repubblica.it che l'epicentro dovrebbe essere modena.
giuro che ero in bagno "seduto", il silicone ha retto :mrgreen:
loremir77 ha scritto:ma la pianura padana non era a basso rischio sismico? :?
questa notizia è la prima volta che la sento, il nostro appennino ha sempre ballato e noi dietro
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho letto su repubblica.it che l'epicentro dovrebbe essere modena.
giuro che ero in bagno "seduto", il silicone ha retto :mrgreen:
loremir77 ha scritto:ma la pianura padana non era a basso rischio sismico? :?
questa notizia è la prima volta che la sento, il nostro appennino ha sempre ballato e noi dietro
l'appennino sì.. anche io ci sono dentro.. ma ero convinta che nella "piana" le cose fossero diverse..
Immagine

Immagine

Io non ho mai percepito in tutta la mia vita una scossa di terremoto :? ...alla faccia dei miei sviluppatisssssssimi sensi felini :lol: :lol:
Ho sentito 10 minuti fà l'impiegata di un mio cliente che mi ha chiesto tutta sconvolta se l'avessi sentito...macchèèèèèèèèèè!! :roll: :roll:
Però stavo pensando...che se continua a terremotare così il mio povero Eto si troverà ad aver fatto tanta fatica per nulla a buttar giù muri e scavare fondamenta ..ma meglio così...se và giù il rudere posso divertirmi a riorganizzare tutta la casa! :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.