Non fatemeli comprare da E bay.....non ho trovato un negozio che li vende...

Moderatore: Steve1973
aleale ha scritto:sai che non avevo mai pensato di guardare sul sito
![]()
Tranquillo!!! Ci siamo abituati!!aleale ha scritto:Infatti, in corso como, come indicatomi da myfriend c'è il rivenditore!
Pensavo(forse stupidamente) di poterli trovare anche in qualche mercatino o simili....non conosco nemmeno il prezzo, che suppongo sia alto...in effetti posso dire di essere disinformato e di aver aperto un topic un pochino stupido![]()
![]()
Ma nooo, che c'entra!aleale ha scritto:Infatti, in corso como, come indicatomi da myfriend c'è il rivenditore!
Pensavo(forse stupidamente) di poterli trovare anche in qualche mercatino o simili....non conosco nemmeno il prezzo, che suppongo sia alto...in effetti posso dire di essere disinformato e di aver aperto un topic un pochino stupido![]()
![]()
Beh non mi sono fatto amncare nulla, una volta ho aperto anche io un topic sui colori della nostra parete per il soggiorno...però davamo già una "gamma" di colori tra i quali votaremyfriend ha scritto:Ma nooo, che c'entra!aleale ha scritto:Infatti, in corso como, come indicatomi da myfriend c'è il rivenditore!
![]()
![]()
Ci sono richieste di info ben più "impossibili" (quelle sui colori mi mandano in crisispecie se si parte da zero)
Io invece avevo capito, dando per scontato che avessi già visto dai rivenditori, che magari i piatti non si trovassero ...... magari cercavi esemplari particolari che avevi visto solo su ebay.... allora ho messo il link dove ci sono proprio i rivenditori "ufficiali", certa che mi avresti risposto qualcosa tipo "eh, ma lì ci son prezzi impossibili, datemi altri recapiti" eccetera.
Grazie dierre!DIERRE ha scritto:Ale qui in bassa emilia
il negozio che vende Fornasetti c'é se ti interessa confrontare i prezzi dimmi quale piatto ti piace e vado a sentire a quanto lo vendono.
E inoltre voi avevate il dubbio se farla nera, non è una scelta facile!aleale ha scritto:una volta ho aperto anche io un topic sui colori della nostra parete per il soggiorno...però davamo già una "gamma" di colori tra i quali votare![]()
E che consiglio ci avevi dato?myfriend ha scritto:E inoltre voi avevate il dubbio se farla nera, non è una scelta facile!aleale ha scritto:una volta ho aperto anche io un topic sui colori della nostra parete per il soggiorno...però davamo già una "gamma" di colori tra i quali votare![]()
![]()
Mi piace "bassa emilia" .....![]()
Dierre, ma Ferrara è considerata Romagna? Ci ho abitato da piccola e credevo fosse Emilia![]()
OT:myfriend ha scritto:E inoltre voi avevate il dubbio se farla nera, non è una scelta facile!aleale ha scritto:una volta ho aperto anche io un topic sui colori della nostra parete per il soggiorno...però davamo già una "gamma" di colori tra i quali votare![]()
![]()
Mi piace "bassa emilia" .....![]()
Dierre, ma Ferrara è considerata Romagna? Ci ho abitato da piccola e credevo fosse Emilia![]()
Ale, credo nessun consiglio, se non sbaglio non ero ancora iscritta. Però leggevo.aleale ha scritto:E che consiglio ci avevi dato?
Perchè ce lo avevi dato giusto?![]()
DIERRE ha scritto:OT:
![]()
bassa emilia l'ha coniato ieri il moderatore.
Nooo FE è in emilia, la romagna inizia da Ravenna
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”