Re: FORNASETTI

aleale ha scritto: :oops: sai che non avevo mai pensato di guardare sul sito :oops:
:lol: Sai che sei proprio un bel tipo? Un vero personaggio! :lol:
(scherzo eh! :D )

PS: poi mi piacerebbe sapere se hai trovato :wink:
Qui talvolta vedo esposto qualcosa di F. in negozi di arredo, ma non ci sono rivenditori esclusivi come a MI
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Infatti, in corso como, come indicatomi da myfriend c'è il rivenditore!
Pensavo(forse stupidamente) di poterli trovare anche in qualche mercatino o simili....non conosco nemmeno il prezzo, che suppongo sia alto...in effetti posso dire di essere disinformato e di aver aperto un topic un pochino stupido :oops: 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Infatti, in corso como, come indicatomi da myfriend c'è il rivenditore!
Pensavo(forse stupidamente) di poterli trovare anche in qualche mercatino o simili....non conosco nemmeno il prezzo, che suppongo sia alto...in effetti posso dire di essere disinformato e di aver aperto un topic un pochino stupido :oops: 8) :wink:
Tranquillo!!! Ci siamo abituati!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aleale ha scritto:Infatti, in corso como, come indicatomi da myfriend c'è il rivenditore!
Ma nooo, che c'entra! :D
Ci sono richieste di info ben più "impossibili" (quelle sui colori mi mandano in crisi :oops: specie se si parte da zero)
Io invece avevo capito, dando per scontato che avessi già visto dai rivenditori, che magari i piatti non si trovassero ...... magari cercavi esemplari particolari che avevi visto solo su ebay.... allora ho messo il link dove ci sono proprio i rivenditori "ufficiali", certa che mi avresti risposto qualcosa tipo "eh, ma lì ci son prezzi impossibili, datemi altri recapiti" eccetera.
:D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Ma nooo, che c'entra! :D
Ci sono richieste di info ben più "impossibili" (quelle sui colori mi mandano in crisi :oops: specie se si parte da zero)
Io invece avevo capito, dando per scontato che avessi già visto dai rivenditori, che magari i piatti non si trovassero ...... magari cercavi esemplari particolari che avevi visto solo su ebay.... allora ho messo il link dove ci sono proprio i rivenditori "ufficiali", certa che mi avresti risposto qualcosa tipo "eh, ma lì ci son prezzi impossibili, datemi altri recapiti" eccetera.
:D
Beh non mi sono fatto amncare nulla, una volta ho aperto anche io un topic sui colori della nostra parete per il soggiorno...però davamo già una "gamma" di colori tra i quali votare :mrgreen:

:arrow: stiv....ti tengo d'occhio.....bassa emilia..... :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:wink: Ale qui in bassa emilia :lol: il negozio che vende Fornasetti c'é se ti interessa confrontare i prezzi dimmi quale piatto ti piace e vado a sentire a quanto lo vendono. 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

aleale ha scritto:una volta ho aperto anche io un topic sui colori della nostra parete per il soggiorno...però davamo già una "gamma" di colori tra i quali votare :mrgreen:
E inoltre voi avevate il dubbio se farla nera, non è una scelta facile! :wink:

Mi piace "bassa emilia" ..... :mrgreen:
Dierre, ma Ferrara è considerata Romagna? Ci ho abitato da piccola e credevo fosse Emilia :roll: :shock:

myfriend ha scritto:
aleale ha scritto:una volta ho aperto anche io un topic sui colori della nostra parete per il soggiorno...però davamo già una "gamma" di colori tra i quali votare :mrgreen:

Dierre, ma Ferrara è considerata Romagna? Ci ho abitato da piccola e credevo fosse Emilia :roll: :shock:
E che consiglio ci avevi dato?
Perchè ce lo avevi dato giusto? :roll: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

myfriend ha scritto:

OT:
:lol: :lol: bassa emilia l'ha coniato ieri il moderatore.
Nooo FE è in emilia, la romagna inizia da Ravenna :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

aleale ha scritto:E che consiglio ci avevi dato?
Perchè ce lo avevi dato giusto? :roll: :mrgreen:
Ale, credo nessun consiglio, se non sbaglio non ero ancora iscritta. Però leggevo.
E.... sempre se ti va di dirlo, i piatti dove li metteresti? Sulla parete nera?

DIERRE ha scritto:OT:
:lol: :lol: bassa emilia l'ha coniato ieri il moderatore.
Nooo FE è in emilia, la romagna inizia da Ravenna :wink:

OK, grazie DR! :D