Re: HETTICH - BLUM - GRASS

qsecofr ha scritto:
lll 47 lll ha scritto: ...e chi ha parlato di spot ai marchi? Lo spottone era tutto per lui che certamente non vive d'aria! Non prendiamoci per i fondelli e chiudiamola qui! :lol:
mi sa che hai proprio preso un granchio... e direi che hai usato anche non poca fantasia per vedere nell'intervento di Ola un intento pubblicitario.... su che cosa poi? su 3 ditte di ferramenta stra-comuni?
...il tuo invece sembra più un intervento da troll...
No Q, ti sbagli, non è un troll :mrgreen:
III 47 III è un agente speciale dotato di grande umorismo!! :lol: :lol: :lol:

Ps: Ola non si tocca! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

lll 47 lll ha scritto:
qsecofr ha scritto:
lll 47 lll ha scritto: ...e chi ha parlato di spot ai marchi? Lo spottone era tutto per lui che certamente non vive d'aria! Non prendiamoci per i fondelli e chiudiamola qui! :lol:
mi sa che hai proprio preso un granchio... e direi che hai usato anche non poca fantasia per vedere nell'intervento di Ola un intento pubblicitario.... su che cosa poi? su 3 ditte di ferramenta stra-comuni?
...il tuo invece sembra più un intervento da troll...
Ma che troll e troll, é libera espressione di pensiero.
Se poi si vuol far finta di non vedere, liberissimi di farlo!

Peace & Love
E diamoci un taglio! Ma che male c'è se uno dice che ferramenta usa?
Mica ha vantato qualche aspetto dei suoi prodotti, ha parlato di ferramenta, che non fa mica lui, dove vedi la pubblicità?
Mobiliere

mamma mia che guerra che ho fatto cominciare.... :roll:
cmq... è vero che ci possono essere varie tipologie di guide per ogni marca, ma chi ci dice che effettivamente una azienda usa quelle migliori??
Non è che magari fanno i furbi e ci fanno pagare "quelle che usa IKEA" al prezzo di quelle migliori??? (scusate la ripetizione)
a sto punto bisogna solo curiosare e paragonarle tra le varie cucine!!!
...cmq...a proposito di Hettich...ho visto in fiera i nuovi cassetti Hettich....Ragazzi...sono STUPENDI...ELEGANTISSIMI!!!
Hanno un colore antracite metallizzato e una scorrevolezza da paura!!! BELLI BELLI BELLI!!!!

danidani79 ha scritto:...cmq...a proposito di Hettich...ho visto in fiera i nuovi cassetti Hettich....Ragazzi...sono STUPENDI...ELEGANTISSIMI!!!
Hanno un colore antracite metallizzato e una scorrevolezza da paura!!! BELLI BELLI BELLI!!!!
Ma hettich ? sei sicura ?
Solitamente i cestoni hettich di estrazione tedesca sono sempre piuttosto "pacchiani",di elegante ben poco..... (mio pensiero ehhh :D :D )
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

danidani79 ha scritto:mamma mia che guerra che ho fatto cominciare.... :roll:
cmq... è vero che ci possono essere varie tipologie di guide per ogni marca, ma chi ci dice che effettivamente una azienda usa quelle migliori??
Non è che magari fanno i furbi e ci fanno pagare "quelle che usa IKEA" al prezzo di quelle migliori??? (scusate la ripetizione)
a sto punto bisogna solo curiosare e paragonarle tra le varie cucine!!!
...cmq...a proposito di Hettich...ho visto in fiera i nuovi cassetti Hettich....Ragazzi...sono STUPENDI...ELEGANTISSIMI!!!
E' più probabile che sia una Ikea (o qualsiasi altra grossa catena di distribuzione) che faccia la furba giocando sul nome Blum ( o Glass o Hettich) così da far credere che offrono le guide migliori a prezzo "speciale", quando in realtà sono prodotti realizati su specifiche personali e sicuramente non paragonabili al top di gamma!

Se una azienda facesse il contrario credo che potrebbe fregare qualche cliente ma poi le voci girano e la verità viene fuori, se poi parliamo di aziende blasonate non avrebbero nemmeno il tempo di fregarne uno che sarebbero subito sputtanate! :mrgreen: