altra cosa, più gestibile ma assai strana. i messaggi privati in entrata mi arrivano come messaggi salvati.

Moderatore: Steve1973
Mi rispondo da sola...devo arrivare a 10 messaggi!allyra ha scritto:Quando invio un mp, vedo che rimani nei "messaggi in uscita" e non in "messaggi inviati".
Non capisco se il destinatario li ha ricevuti o no.
idem io e anche oggi, ripetutamentecoolors ha scritto:Oggi, cliccando sulla discussione che mi interessava, veniva fuori il seguente messaggio su pagina bianca:
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Too many connections [1040]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
difra64 ha scritto:idem io e anche oggi, ripetutamentecoolors ha scritto:Oggi, cliccando sulla discussione che mi interessava, veniva fuori il seguente messaggio su pagina bianca:
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
l'ho letto....aleale ha scritto:difra64 ha scritto:idem io e anche oggi, ripetutamentecoolors ha scritto:Oggi, cliccando sulla discussione che mi interessava, veniva fuori il seguente messaggio su pagina bianca:
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
ahhhh ecco!
io l'ho appena scritto in "sfoghi"
Idem, oggi è successo una 20ina di volte, in un po' tutte le sezioni (una volta anche in home!)difra64 ha scritto:idem io e anche oggi, ripetutamentecoolors ha scritto:Oggi, cliccando sulla discussione che mi interessava, veniva fuori il seguente messaggio su pagina bianca:
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Kia85 ha scritto:pure io, l'ho preso diverse volte questo erroredifra64 ha scritto:idem io e anche oggi, ripetutamentecoolors ha scritto:Oggi, cliccando sulla discussione che mi interessava, veniva fuori il seguente messaggio su pagina bianca:
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.![]()
Idem, oggi è successo una 20ina di volte, in un po' tutte le sezioni (una volta anche in home!)
A me invece oggi dava l'altro errore, il 502 mi paredifra64 ha scritto:ed anche oggi pomeriggio e ripetutamente gli stessi problemi....
a me entrambi...non mi faccio mancare nullaKia85 ha scritto:A me invece oggi dava l'altro errore, il 502 mi paredifra64 ha scritto:ed anche oggi pomeriggio e ripetutamente gli stessi problemi....
Il solito esagerato!aleale ha scritto:a me entrambi...non mi faccio mancare nullaKia85 ha scritto:A me invece oggi dava l'altro errore, il 502 mi paredifra64 ha scritto:ed anche oggi pomeriggio e ripetutamente gli stessi problemi....
Torna a “Suggerimenti per il forum”