problemi di navigazione e con i mp

spero che qualcuno possa darmi un aiuto a risolvere questo problema: sia che decida di rispondere ad un topic o che voglia semplicemente sfogliarne le pagine, come minimo devo ricaricare la pagina 2 volte cliccando prima sulla x e poi sul tasto refresh accanto alla barra degli indirizzi. ho provato a svuotare la cache e la cronologia, ho fatto qualcosa anche coi cookies ma nulla cambia, da mesi. e ogni volta impiego il doppio del tempo a leggere e rispondere :evil: :evil: :evil:

altra cosa, più gestibile ma assai strana. i messaggi privati in entrata mi arrivano come messaggi salvati. :? come mai?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: problemi di navigazione e con i mp

Oggi, cliccando sulla discussione che mi interessava, veniva fuori il seguente messaggio su pagina bianca:

General Error

SQL ERROR [ mysqli ]

Too many connections [1040]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Oggi, cliccando sulla discussione che mi interessava, veniva fuori il seguente messaggio su pagina bianca:

General Error

SQL ERROR [ mysqli ]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
idem io e anche oggi, ripetutamente
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
coolors ha scritto:Oggi, cliccando sulla discussione che mi interessava, veniva fuori il seguente messaggio su pagina bianca:

General Error

SQL ERROR [ mysqli ]

ahhhh ecco!
io l'ho appena scritto in "sfoghi" 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
difra64 ha scritto:

General Error

SQL ERROR [ mysqli ]

ahhhh ecco!
io l'ho appena scritto in "sfoghi" 8)
l'ho letto.... :mrgreen:
secondo me sono segnali dall'alto a certi utenti :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:

General Error

SQL ERROR [ mysqli ]

Idem, oggi è successo una 20ina di volte, in un po' tutte le sezioni (una volta anche in home!)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
difra64 ha scritto:

General Error

SQL ERROR [ mysqli ]

pure io, l'ho preso diverse volte questo errore :evil:

Idem, oggi è successo una 20ina di volte, in un po' tutte le sezioni (una volta anche in home!)
Immagine