Re: Consiglio per acquisto cucina

Scusami, non conosco nello specifico le marche e i modelli indicati, quindi forse non potrei esserti ugualmente di aiuto, ma non è possibile darti nessun consiglio con le info che fornisci!

La scheda tecnica del modello in questione è solo una delle variabili che costituiscono il prezzo della cucina, e nemmeno basta lo sviluppo lineare....le cucine non si vendono a metro ne a kg!

Quali elementi compongono le composizioni?
Quale marca e tipologia di elettrodomestici?
Quale top?
Quali tavolo e sedie eventualmente?

:roll:

Dimenticavo...
le cucine FOSCA e MAIORCA avrebbero lavello ad una vasca + scivolo inox, lavastoviglie da 60 modello LFTA 2164 classe A+AA a scomparsa totale Ariston, piano cottura da 60 a quattro fuochi modello PH640 MSIS/HA inox Ariston, forno da 60 modello FHB 51 IX/HA Ariston classe A, piano di lavoro in laminato sp. 4 + alzatina, zoccolo, pensile, cappa integrata da 90, frigo modello BCB 312 Al/HA Ariston ad incasso.

La cucina NOEMI (preventivo fatto altrove) avrebbe elettrodomestici INDESIT, ma non sappiamo altro.
Il mobiliere ha fatto un preventivo dettagliato (scritto a mano)... ma quando abbiamo chiesto copia, l'ha fotocopiato coprendo con foglio bianco i dettagli della componentistica...

SOFRONISCO ha scritto: La cucina NOEMI (preventivo fatto altrove) avrebbe elettrodomestici INDESIT, ma non sappiamo altro.
Il mobiliere ha fatto un preventivo dettagliato (scritto a mano)... ma quando abbiamo chiesto copia, l'ha fotocopiato coprendo con foglio bianco i dettagli della componentistica...
...significa che tra te ed il rivenditore non c'e' fiducia/stima... quindi IMHO non serve sforzarsi sulla valutazione della cucina.
Pax tibi Marce

SOFRONISCO ha scritto:Sicuramente mi ha fatto migliore impressione quello che mi ha rilasciato un preventivo completo e dettagliato, piuttosto che quello che ha nascosto i particolari.

Ma perché l'avrà fatto?
Quindi uno ti ha dato fiducia e un altro no.....a sto punto la scelta mi sembra semplice!

In questo forum è sempre stato detto chiaro e tondo: prima di tutto scegliete il rivenditore!

:wink: