conchicca, mi sembra di non avere la pwd, me la mandi?
Moderatore: Steve1973
Che dolceeeeeeeeeeeeeeeestellina ha scritto:Stamani la mia pulce mi ha fatto sciogliere...eravamo in cameretta a sistemare prima di uscire e lei mi dice "mamma, questa copertina (una federina che lei usa come coperta per le bambole) la diamo a Giacomo!" "ma poi il suo lettino lo metti accanto al mio? Così io gli faccio le carezzine..."
Teneresssssssssssssss![]()
![]()
stellina ha scritto:Stamani la mia pulce mi ha fatto sciogliere...eravamo in cameretta a sistemare prima di uscire e lei mi dice "mamma, questa copertina (una federina che lei usa come coperta per le bambole) la diamo a Giacomo!" "ma poi il suo lettino lo metti accanto al mio? Così io gli faccio le carezzine..."
![]()
che dolcestellina ha scritto:Stamani la mia pulce mi ha fatto sciogliere...eravamo in cameretta a sistemare prima di uscire e lei mi dice "mamma, questa copertina (una federina che lei usa come coperta per le bambole) la diamo a Giacomo!" "ma poi il suo lettino lo metti accanto al mio? Così io gli faccio le carezzine..."
![]()
Ssssshhhhhh ho bisogno di tempo ioloremir77 ha scritto: jindiana su! non ti volevi applicare??
grassssssssssssssieloremir77 ha scritto:tamben congratulazioni per il pisello-minuto![]()
ammazzaaa ma quante siamo al 2° giro???![]()
portiamo su la media italiana di 1,2 figli..
iladoc ha scritto:Prima a me pleezz, la signora loremira non ha perso una notte di sonnoloremir77 ha scritto:dammi il nome dello spacciatore.dressy ha scritto:Dai Lore, coraggio...ce la farai alla grande!![]()
Proprio questa mattina ho rivisto un mia ex "collega" di corso pre parto, la sua bambina ha 5 mesi...e a casa ne ha uno di 18non ha dormito una mazza questa notte, però ero lo stesso bella pimpante
![]()
quanti pasti fa?ciccia80 ha scritto:Forse sono paranoie mie... Irene non finisce più i biberon, non si scola più nemmeno i 180 soliti, anzi non arriva a 150 e rigurgita spesso, praticamente di continuo. non sembra avere particolari malesseri, a parte uno sfoghetto sulla fronte e sul dorso del piede. Chiamo la pediatra o aspetto la visita di lunedì?