Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto: Anch'io ho prenotato stamattina per il duotest e tn. Non ci ho capito molto bene con le settimane. Tu a che settimana verrai a farli? Oggi sono a 10+5, mi hanno prenotata per il 16 febbraio. Chiedo alle mammine se coi tempi sono giusta :roll:

Il 16 febbraio dovresti essere a 13 settimane tonde, quindi dovrebbe andar bene!

minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto: Anch'io ho prenotato stamattina per il duotest e tn. Non ci ho capito molto bene con le settimane. Tu a che settimana verrai a farli? Oggi sono a 10+5, mi hanno prenotata per il 16 febbraio. Chiedo alle mammine se coi tempi sono giusta :roll:

Il 16 febbraio dovresti essere a 13 settimane tonde, quindi dovrebbe andar bene!
:wink:
allora inizio a capirci qualcosa pure io! 8)
Immagine

stamani sono andata dalle ostetriche.. il mar. c'è sempre il gine del consultorio così volevo farmi fare l'impegnativa per le urine.. ma pare non serva! eppure per tommaso avevo l'impegnativa.. boh.
meglio così.
dopo il risultato - incinta sì o incinta no :lol: mi daranno il libretto della gravidanza..

uau nuovo giro nuova corsa. :shock:

ho i brufoli :evil: e mi fa male l'ovaia dx.

adesso devo decidere.. gine privato o gine del consultorio??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:stamani sono andata dalle ostetriche.. il mar. c'è sempre il gine del consultorio così volevo farmi fare l'impegnativa per le urine.. ma pare non serva! eppure per tommaso avevo l'impegnativa.. boh.
meglio così.
dopo il risultato - incinta sì o incinta no :lol: mi daranno il libretto della gravidanza..

adesso devo decidere.. gine privato o gine del consultorio??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Quando a giugno mia sorella andò a fare le beta con la ricetta, le spiegarono che con la ricetta paghi di più rispetto che a farle senza. Ecco svelato l'arcano...

Per il gine, ricordo male o dicevi che visto la gestosi che avevi avuto con tommy preferivi essere seguita dallo stesso gine che ti ha seguito in ospedale?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lore sinceramente io andrei privatamente però ricordo che ti eri trovata bene al consultorio, quindi evidentemente funziona decisamente meglio che qui da noi.
In caso di un'altra gravidanza io ho deciso di rivolgermi a Milano in un ospedale un pò più specializzato
Immagine

Arrivo pupa

loremir77 ha scritto:stamani sono andata dalle ostetriche.. il mar. c'è sempre il gine del consultorio così volevo farmi fare l'impegnativa per le urine.. ma pare non serva! eppure per tommaso avevo l'impegnativa.. boh.
meglio così.

Per la prima gravidanza come avevi fatto??
P.S. I brufoli ce li ho anche io :twisted:

sì Ari ricordi bene.. loremiro mi lascia la scelta..
non che non mi fidi del gine del consultorio.. ma avendo avuto la gestosi mi sentirei + sicura con un gine privato..
ma questa gravidanza è arrivata abbastanza a sorpresa perchè pensavo di non ovulare da diversi mesi.. quindi non ho contattato nessuno.. devo scegliere tra un servizio totalmente gratuito o uno a pagamento (e ci devo pensare data la mia c.i e il nido di tommy oltre al mutuo.. :? )

fondamentalmente adesso sono nel limbo indecisione totale.. :roll:

comunque da noi non le fanno le beta.. nel senso che non compare nessun numero.. nel referto ci sono solo 2 colonne.. colonna sx - test di gravidanza. colonna dx - il risultato: positivo o negativo.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore, se ti interessa c'è una mia conoscente (medico per giunta) che è venuta a partorire lì da te perchè la sua ginecologa lavora nel tuo ospedale. Se ti interessa mi faccio dire chi è e dove fa ambulatorio :wink:

Queste mammine-bis mi fanno venire una voglia anche a me.... :roll: :mrgreen:
Però ecco....ora che dopo 15 mesi di allattamento + 9 di gravidanza ho ricominciato a poter bere un aperitivo alcolico o un buon vinello in pace, a poter prendere qualche antidolorifico potente al bisogno, a poter mangiare quello che mi pare (e vai di spezie speziatissime e di piccante e di intrugli)....io mica sono pronta per tornare al regime di prima :oops:
Immagine

Immagine

iladoc ha scritto:Lore, se ti interessa c'è una mia conoscente (medico per giunta) che è venuta a partorire lì da te perchè la sua ginecologa lavora nel tuo ospedale. Se ti interessa mi faccio dire chi è e dove fa ambulatorio :wink:
senti un pò! magari è proprio la dott.ssa che mi ha fatto il cesareo! ma non mi ricordo + il suo nome.. :?

elicita fortunatamente a me gli alcolici non sono mai piaciuti + di tanto.. la carne tipo bistecca la mangio ma non ne vado ghiotta e non mi piace il prosciutto! :lol:
Immagine

Immagine

elemauli ha scritto:ma non riesci a farti seguire in ospedale dal ginecologo ?Non si rientra nelle gravidanze a rischio se nella prima si hanno avuto problemi di gestosi?
boh. sono proprio 'gnurant. :lol:
adesso tel al cup.. così sento come muovermi.. :?
Immagine

Immagine

ok.
sull'elenco ho trovato il numero del cup per prenotare prestazioni in libera professione all'ospedale.
ho prenotato col gine :) per il 6 febbraio.
90 euri. come vi sembra come costo? :?
Immagine

Immagine

90 euro è nella media per una visita in gravidanza, anche io pagavo 90 euro, ma ne conosco uno qui in zona che ne vuole 130. Ok che sarà disponibile sempre al telefono però cavoli...

Alla fine hai deciso alla svelta!

Ma Lore, sai che tu essendo in cassa integrazione forse puoi farti fare l'esenzione anche per gli esami che non rientrano fra quelli della gravidanza??? prova ad informarti alla asl, i miei ce l'hanno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine