Io non ho ancora capito a quante settimane sono, dovrei essere a 7+6 secondo i miei calcoli. Cmq sull'ecografia c'è la data prevista per il parto, ovvero il 22 settembre. Al momento della prenotazione, l'addetta mi ha consegnato un foglio con indicato l'intervallo di tempo entro il quale dovrò fare le varie eco (in base all'ultimo ciclo - te li indico giusto come riferimento):nancy77 ha scritto:Anch'io ho prenotato stamattina per il duotest e tn. Non ci ho capito molto bene con le settimane. Tu a che settimana verrai a farli?
Oggi sono a 10+5, mi hanno prenotata per il 16 febbraio. Chiedo alle mammine se coi tempi sono giusta![]()
Minusina, sapessi quanto spero io che non sia così per tutta la gravidanza! Per carità non mi lamento eh... anche quando sto malissimo, poi mi dico che ne vale la pena e che m'importa solo che stia bene lui/lei. Ma pesante è pesante così![]()
Quindi venerdì potresti già sapere se è maschio o femmina! che emozione!!
- 9/03 - Ecografia ostetrica + TN + duo test
- Tra il 22/04 e l'1/05 - Morfologica
- Tra il 30/05 e il 24/06 - Prova da carico con glucosio
- tra il 20/07 e il 03/08 - Ecografia di accrescimento.
La TN e il duo test li ho già prenotati. Per le altre due eco mi sono fatta fare l'impegnativa dal mio medico di base e l'addetta dell'ospedale mi ha detto di prenotare il prima possibile altrimenti poi rischio di non trovare posto nel periodo giusto. Domani mattina quindi vado.
Dalla morfologica si vede il sesso, vero?
Lore, mi sembra un prezzo nella media. Anche il mio chiede 90. Dove abitavo prima il mio ne chiedeva 120.