Cosa hai "deciso" di comprare questa volta?lariosto77 ha scritto:non voglio sapere nulla e non voglio mettermi nei panni di nessuno!!! perchè sto già nei miei! ahahah![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Cosa hai "deciso" di comprare questa volta?lariosto77 ha scritto:non voglio sapere nulla e non voglio mettermi nei panni di nessuno!!! perchè sto già nei miei! ahahah![]()
![]()
CARA DIFRA64.....SCRIVERE IN MINUSCOLO O MAIUSCOLO PER ME NON HA IMPORTANZA....E' IL SENSO QUELLO CHE DEVI TRARRE DALLE MIE PAROLE.....ad ogni modo ho capito......e di sicuro erano osservazioni e consigli per julienne che magari voleva giusto qualche riflessione riguardo la sua bellissima cucina......ok??difra64 ha scritto:allora mi pare ti sia stato chiarito di NON scrivere in maiuscoloARREDAMENTI777 ha scritto:BENE JULIANNNA.....perdonami se sembra quasi che ti dica le cose in maniera spavalda....in realta' io progetto interni e vendo mobili......e sono io in primis che il lavoro venga svolto in maniera molto priofessionale...............e sono piu' contento se chi spende soldi ....all'arrivo della cucina sia piu' contento di me.....ciao ed un ultima cosa.......IL MONTAGGIO .....STAI ATTENTA AL MONTAGGIO.....CI SONO TANTE PERSONE INESPERTE IN GIRO.......HAI SPESO MOLTO PER LA TUA CUCINA ED ESIGI UN MONTAGGIO A REGOLA D'ARTE.......
che è davvero una mancanza di educazione e di rispetto verso gli altri
adesso ti è stato detto quindi vedi di moderarti
quello che fai è davvero una sorpresa
sisi lo so!difra64 ha scritto:
comunque la cucina non è opera mia![]()
mi assumo ogni responsabilità come mandante sulla disposizione generale della zona giorno e sul caminetto e tv
ma anche volentieri!
se per te non ha importanza la cosa non ci interessaARREDAMENTI777 ha scritto:CARA DIFRA64.....SCRIVERE IN MINUSCOLO O MAIUSCOLO PER ME NON HA IMPORTANZA....E' IL SENSO QUELLO CHE DEVI TRARRE DALLE MIE PAROLE.....ad ogni modo ho capito......e di sicuro erano osservazioni e consigli per julienne che magari voleva giusto qualche riflessione riguardo la sua bellissima cucina......ok??difra64 ha scritto:allora mi pare ti sia stato chiarito di NON scrivere in maiuscoloARREDAMENTI777 ha scritto:BENE JULIANNNA.....perdonami se sembra quasi che ti dica le cose in maniera spavalda....in realta' io progetto interni e vendo mobili......e sono io in primis che il lavoro venga svolto in maniera molto priofessionale...............e sono piu' contento se chi spende soldi ....all'arrivo della cucina sia piu' contento di me.....ciao ed un ultima cosa.......IL MONTAGGIO .....STAI ATTENTA AL MONTAGGIO.....CI SONO TANTE PERSONE INESPERTE IN GIRO.......HAI SPESO MOLTO PER LA TUA CUCINA ED ESIGI UN MONTAGGIO A REGOLA D'ARTE.......
che è davvero una mancanza di educazione e di rispetto verso gli altri
adesso ti è stato detto quindi vedi di moderarti
quello che fai è davvero una sorpresa
...e dell'aiuto e del tempo che mi avete dedicato!lariosto77 ha scritto:sisi lo so!difra64 ha scritto:
comunque la cucina non è opera mia![]()
mi assumo ogni responsabilità come mandante sulla disposizione generale della zona giorno e sul caminetto e tv
ma anche volentieri!
la cucina è farina del sacco di jul!
PREGOARREDAMENTI777 ha scritto:aleale ha scritto:ARREDAMENTI777 ha scritto:perche' molti mi dicono che urlo......cosa significa,........non riesco a capire........spiegatemi gentilmente perche' sono nuovo....GRAZIE
Difra, due messaggi più su, ti ha scritto che in un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
GRAZIE TANTE
(PR)EGOaleale ha scritto:PREGOARREDAMENTI777 ha scritto:aleale ha scritto: Difra, due messaggi più su, ti ha scritto che in un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
GRAZIE TANTE
Julianna ha scritto:Tranquilla Difra, è già da un paio di pagine che il topic si è svaccato
questo topic?cla56 ha scritto:Mha!!!Potrei sbagliarmi ma a mè sembra che questa cucina io già l'ho vista o é talmente simile che....![]()
Mi sembra quella di "quiklip"
Orsù vado a cercarla!!![]()
cla56