Re: A che stai pensando?!?!?
#10636devo farmi forza, nonostante neve freddo e gelo, devo uscire e andare ad iscrivermi in piscina!!!
Moderatore: Steve1973
che fai di bello in piscina?minusina ha scritto:devo farmi forza, nonostante neve freddo e gelo, devo uscire e andare ad iscrivermi in piscina!!!
Immagino a chi ti riferisci... gli ho risposto, instillando un nuovo dubbiobradipa66 ha scritto:E' tornato, è tornato!!!
ehehehe serrrrrrrrrrrrrrpeeeeeeeeeeebetty_boop ha scritto:Immagino a chi ti riferisci... gli ho risposto, instillando un nuovo dubbiobradipa66 ha scritto:E' tornato, è tornato!!!
Acquagym, due volte alla settimana e inizio lunedì!vediamo quanto resisto..beyoncé ha scritto:che fai di bello in piscina?minusina ha scritto:devo farmi forza, nonostante neve freddo e gelo, devo uscire e andare ad iscrivermi in piscina!!!
Nooooo...ancora lui???magari mi rallegra la giornata!betty_boop ha scritto:Immagino a chi ti riferisci... gli ho risposto, instillando un nuovo dubbiobradipa66 ha scritto:E' tornato, è tornato!!!
allora ti romperò per sapere se vale la pena provarla o è qualcosa di troppo "soft"minusina ha scritto:Acquagym, due volte alla settimana e inizio lunedì!vediamo quanto resisto..beyoncé ha scritto:che fai di bello in piscina?minusina ha scritto:devo farmi forza, nonostante neve freddo e gelo, devo uscire e andare ad iscrivermi in piscina!!!
Io l'ho già fatto, ma in un'altra piscina e lì c'erano proprio due corsi diversi: uno più soft per le "sciure" e uno più intenso alla sera (quello che ho fatto io) e ti assicuro che era stancante!!beyoncé ha scritto:allora ti romperò per sapere se vale la pena provarla o è qualcosa di troppo "soft"minusina ha scritto:Acquagym, due volte alla settimana e inizio lunedì!vediamo quanto resisto..beyoncé ha scritto:che fai di bello in piscina?...alla piscina vicino casa mia va prenotata per almeno 2 mesi e volevo informarmi bene prima di "impegnarmi"
quotoKia85 ha scritto:Dopo l amisteriosa sparizione di questi giorni, sono sempre più convinta che gg sia un alter-ego, quindi non mi diverte più!
ora ti dico quello che penso: sembravi tu e le tue/sue apparizioni/sparizioni contemporanee davano conferma. Se dici così seccato che non lo sei, penso che cmq sia collegato a te. Cioè l'alter di gg vuole farci credere che sei tu. Non sarà mica steve? o aleale? o eta? io non sono di sicuroSaul1978 ha scritto:spero non vi riferiate ancora a me perchè mi sto un po' stancando.
Ho letto solo 3 o 4 messaggi di questo gg....
NON SONO IO.
Se avete sospetti su qualcun altro....scusate.
E' che non ho modo di dimostrarvi che sto dicendo la verità. Solo Stive ( ti prego ) può confermarlo...
realexa ha scritto:ora ti dico quello che penso: sembravi tu e le tue/sue apparizioni/sparizioni contemporanee davano conferma. Se dici così seccato che non lo sei, penso che cmq sia collegato a te. Cioè l'alter di gg vuole farci credere che sei tu. Non sarà mica steve? o aleale? o eta? io non sono di sicuroSaul1978 ha scritto:spero non vi riferiate ancora a me perchè mi sto un po' stancando.
Ho letto solo 3 o 4 messaggi di questo gg....
NON SONO IO.
Se avete sospetti su qualcun altro....scusate.
E' che non ho modo di dimostrarvi che sto dicendo la verità. Solo Stive ( ti prego ) può confermarlo...