Eh...le gioie della gravidanzaloremir77 ha scritto:è tutto il giorno che ho lo stomaco sottosopraaaaaaaaaa

Con tommaso ti era andata troppo di chiul amica!!!

Moderatore: Steve1973
Eh...le gioie della gravidanzaloremir77 ha scritto:è tutto il giorno che ho lo stomaco sottosopraaaaaaaaaa
a me sarebbe partito il neurone!!!Bizzy ha scritto:mia mamma è arrivata prima di me in ospedale!!!ErinC ha scritto: alle già mamme, come è andata sulle intromissioni da parte di genitori e suocere? mia mamma mi racconta sempre che la suocera gli si è presentata al momento delle dimissioni e voleva esser portata in casa con mema è stata prontamente liquidata.
![]()
purtroppo non ho la suocera, però c'è la zia del mio compagno che è insopportabile! Siamo andati da lei una domenica per pranzo e la prima cosa che mi dice è "vediamo se oggi lo sento piangere questo bambino, non piange mai"Leo piange o frigna quando ha un disagio, fame, sonno, cacca, ruttino.... Quel giorno avevo il passeggino per farlo dormire, noi eravamo in soggiorno a guardare il milan, Leo era in un'altra stanza, lo sento piangere e vado a vedere, aveva perso il ciuccio , arriva la zia e dice "ma lascialo piangere un po' ca**o"
![]()
Si riappisola e dopo un po' frigna, va la zia, continua a piangere, vado io e la vedo scuoterlo (voleva cullarlo) nel passeggino, mi avvicino e lo prendo con la scusa che forse deve fare il ruttino. Lo tengo in braccio sul divano per farlo riaddormentre, si tranquillizza, ma dopo poco ricomincia a lamentarsi, arriva la zia e senza dire nulla me lo toglie dalle braccia. Leo comincia a strillare e quando il mio compagno si è accorto delle mia vena pulsante sulla fronte si è alzato a riprenderlo e in un secondo si è tranquillizzato. la mamma di questa zia invece mi controlla quando allatto, mi metto nella solita stanza e lei sta tutto il tempo sulla porta a guardarmi e a dirmi "adesso basta staccalo che ha mangiato abbastanza"!
me la stai tirando merdddddiladoc ha scritto:Eh...le gioie della gravidanzaloremir77 ha scritto:è tutto il giorno che ho lo stomaco sottosopraaaaaaaaaa![]()
Con tommaso ti era andata troppo di chiul amica!!!
mal comune......loremir77 ha scritto:è tutto il giorno che ho lo stomaco sottosopraaaaaaaaaa
A me dicevano che se vengono sul mento attorno alla 12/13 settimana vuol dire che é maschio (ergo i brufoli son dovuti al testosterne)nancy77 ha scritto:A me da qualche giorno sono comparsi dei brufoletti sul mento.
Mai avuti, nemmeno da adolescente![]()
vedremo se questa teoria varrà anche per meiladoc ha scritto:A me dicevano che se vengono sul mento attorno alla 12/13 settimana vuol dire che é maschio (ergo i brufoli son dovuti al testosterne)nancy77 ha scritto:A me da qualche giorno sono comparsi dei brufoletti sul mento.
Mai avuti, nemmeno da adolescente![]()
Per me effettivamente é successo prorio così, non so se é stato un caso![]()
Eh si, conoscendo mia suocera, cerco di abituarmi all'idea fin d'ora e soprattutto a prepararmi a tenerla a bada. La cosa che più mi dà fastidio del suo carattere è che quando ti dice qualcosa non sembra un consiglio ma una critica, anche se so che non lo fa in cattiva fede. Ma mi consola sapere che mio marito riconosce con me questo suo difettuccioMARYANGY ha scritto:nancy a mia suocera l'ho quasi cacciata di casa quando Ale aveva quasi un mese; con mia madre ogni tanto ci litigo perchè è iper iper protettiva verso il nipote pensa che ieri ho trovato mio figlio con due paia di calzettoni da cacciadi mio fratello da sopra al jeans perchè sosteneva che era vestito troppo leggero.
Cara vuoi un consiglio facci l'abitudine da edesso per nn farti sangue amaro dopo, tanto mamme o suocere che siano sosteranno sempre che:
_ nn hai esperienza
- nn sei abbastanza adatta
loro invece sanno tutto perchè hanno gia cresciuto i figli e nn fa niente se in 30/35 anni il mondo è progredito![]()
la suocera non si è assolutamente intromessa, ed è stata disponibilissima a correre lei a comprarci quel che ci serviva mentre noi eravamo occupati a far avanti indietro dalla tin...ErinC ha scritto:immagino gia la scena dei primi cambi....io ed il marito con questo coso minuscolo....e urlante. e le sfide su chi è +bravo e veloce nel cambio.ahhhhhhh
alle già mamme, come è andata sulle intromissioni da parte di genitori e suocere? mia mamma mi racconta sempre che la suocera gli si è presentata al momento delle dimissioni e voleva esser portata in casa con mema è stata prontamente liquidata.