Non vedo l'ora di montare il tutto

Moderatore: Steve1973
L'abbiamo vinto a un'asta di ebay. Dovrebbe arrivare a giorni, poi ti saprò dire.loremir77 ha scritto:luna come hai fatto poi con il passeggino? hai preso l'accessorio per usare lo stesso passeggino con entrambi i bimbi?
opinione saggia e da condividere pienamente!!Kia85 ha scritto:Bah, secondo me è proprio uno spreco buttare vestiti ancora buoni, voglio dire, stiamo parlando di bimbi piccoli che cambiano taglia ogni poco, non è che mettano le stesse cose millemila volte... un conto è farsi problemi se è già grande (anche se a casa mia/di mio marito abbiamo portato tutti roba riciclata fino alle medie, e nessuno ha subito danni psicologici, anzi, la roba che mi passava tale Marco era più bella di quella che mi comprava mia mamma!
), ma quando son poppanti mi pare eccessivo, specie se si tratta di parenti/amici stretti e sono cose tenute bene!
![]()
Opinione mia, eh!
Io butto solo i vestiti rovinati dalle centinaia di lavaggi (pochi). Il resto è tutto riposto, pronto ad essere riutilizzato o prestato. Anch'io considero uno spreco buttare le cosine dei bimbi. Cmq, a parte qualcosa di regalato, Irene non ha avuto vestiti "importanti" per ora, tutto tra h&m, zara, prenatal o massimo chicco. Ho esplicitamente chiesto ad amici e parenti di non prenderle vestiti costosi; una volta in un negozio per bimbi, comprando un pensierino per un neonato, ci proposero un completo maglietta+gonna a 120 euro e gambaletti a 14kimikalli ha scritto:opinione saggia e da condividere pienamente!!Kia85 ha scritto:Bah, secondo me è proprio uno spreco buttare vestiti ancora buoni, voglio dire, stiamo parlando di bimbi piccoli che cambiano taglia ogni poco, non è che mettano le stesse cose millemila volte... un conto è farsi problemi se è già grande (anche se a casa mia/di mio marito abbiamo portato tutti roba riciclata fino alle medie, e nessuno ha subito danni psicologici, anzi, la roba che mi passava tale Marco era più bella di quella che mi comprava mia mamma!
), ma quando son poppanti mi pare eccessivo, specie se si tratta di parenti/amici stretti e sono cose tenute bene!
![]()
Opinione mia, eh!![]()
mia nipote ha avuto tutto:articoli di puericultura, corredo culla e lettino, e tutta la collezione dei giochi CHICCO fino a 36 mesi!!! ovviamente i genitori sono stati contenti e mio fratello ancora di piu' se avvesse avuto un maschio, in modo da "sfruttare" pure tutti vestiti di mio figlio...![]()
l'altra cognata, che ha i figli più grandi, invece butta direttamente..e il marito ( fratello senior) valuta le condizioni e ce li propone
Te l'avevo detto io!Lanternarossa ha scritto:scrivo solo per condividere con voi una cosa
SANTO TATAMIA!!!
miriam all'inizio (poco più di un mese) non ci voleva stare x più di 3 minuti..e già stavo pensando di aver buttato troppi soldi...
invece ora che è più grandina ci sta volentieri e la comodità più grande è poterla trasportare in giro per casa grazie alle ruote...
Anche quello ha le ruote, ma è troppo ingombrante, essendo senza pedana. Per la mia piccola casa sarebbe stato un problemafrozenlady ha scritto:anche Martina adora la sdraietta (noi però abbiamo il b-fun)...sta meglio li che in culla
Ma quando non lo usi puoi chderlo no?ciccia80 ha scritto:Anche quello ha le ruote, ma è troppo ingombrante, essendo senza pedana. Per la mia piccola casa sarebbe stato un problemafrozenlady ha scritto:anche Martina adora la sdraietta (noi però abbiamo il b-fun)...sta meglio li che in culla
Io lo lascio sempre aperto, visto che fa anche da sdraietta/altalena. Da riporre è poco più ingombrante di un seggiolone normale, ma il problema per noi era il tenerlo aperto in casa. Con gli spazi ridotti che abbiamo la pedana è comoda, occupa meno spazio e dà più libertà di movimento. Mia cugina ha il b-fun e si lamentava proprio per l'ingombro e la difficoltà nello spostarlo e l'ho constatato purtroppo!arianh ha scritto:Ma quando non lo usi puoi chderlo no?ciccia80 ha scritto:Anche quello ha le ruote, ma è troppo ingombrante, essendo senza pedana. Per la mia piccola casa sarebbe stato un problemafrozenlady ha scritto:anche Martina adora la sdraietta (noi però abbiamo il b-fun)...sta meglio li che in culla
A me sembrava più ingombrante il tatamia a occhio
Sta meglio nella sdraietta che in culla xchè probabilmente è più avvolgente.frozenlady ha scritto:anche Martina adora la sdraietta (noi però abbiamo il b-fun)...sta meglio li che in culla