Ehi, bentornato!!!blackfenix ha scritto:Kenwood in tutte le salse... Ma ormai l'ho scritto troppe e troppe volte

Moderatore: Steve1973
Ehi, bentornato!!!blackfenix ha scritto:Kenwood in tutte le salse... Ma ormai l'ho scritto troppe e troppe volte
Wow!!! Se ti serve un garzone mollo tutto e vengo!blackfenix ha scritto:Ciao, come stai ? Vi manco ? È un periodo di m..., ho mollato il vecchio posto a Mosca dopo più di 7 anni e mi sto buttando a capofitto nel nuovo lavoro, che comprende l'organizzazione di 5 pasticcerie più il menù di dolci di altri 12 ristoranti sempre della stessa compagnia... Sono un attimino fuso con il cervello, ma due settimane fa ho ordinato due Kenwood cooking e 5 Kenwood Major Titan....... Giusto per rimanere in argomento
No no, proprio manovalanza, qualche anno fa ho lavorato nel campo.Rouge84 ha scritto:O un assaggiatore!!!!soloxte ha scritto:Wow!!! Se ti serve un garzone mollo tutto e vengo!blackfenix ha scritto:Ciao, come stai ? Vi manco ? È un periodo di m..., ho mollato il vecchio posto a Mosca dopo più di 7 anni e mi sto buttando a capofitto nel nuovo lavoro, che comprende l'organizzazione di 5 pasticcerie più il menù di dolci di altri 12 ristoranti sempre della stessa compagnia... Sono un attimino fuso con il cervello, ma due settimane fa ho ordinato due Kenwood cooking e 5 Kenwood Major Titan....... Giusto per rimanere in argomento
![]()
![]()