Re: Robot da cucina...Kenwood o KitchenAid?

blackfenix ha scritto:Kenwood in tutte le salse... Ma ormai l'ho scritto troppe e troppe volte :D
Ehi, bentornato!!!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Ciao, come stai ? Vi manco ? È un periodo di m..., ho mollato il vecchio posto a Mosca dopo più di 7 anni e mi sto buttando a capofitto nel nuovo lavoro, che comprende l'organizzazione di 5 pasticcerie più il menù di dolci di altri 12 ristoranti sempre della stessa compagnia... Sono un attimino fuso con il cervello, ma due settimane fa ho ordinato due Kenwood cooking e 5 Kenwood Major Titan....... Giusto per rimanere in argomento :lol:

illuminami, visto che sono moooolto mooolto molto! propenso al Kenwood...con il cooking che tipo di "vantaggi" avrei in cucina?

visto che qui mi si mette la pulce nell'orecchio, visto che ho guardato i tuoi commenti in merito e visto che "visto" che devo fare l'acquisto tanto vale farlo serio: ho iniziato a scimmiottare l'idea di prendre il cooker!

ma volevo capire i reali vantaggi e un "consuma molto"?

blackfenix ha scritto:Ciao, come stai ? Vi manco ? È un periodo di m..., ho mollato il vecchio posto a Mosca dopo più di 7 anni e mi sto buttando a capofitto nel nuovo lavoro, che comprende l'organizzazione di 5 pasticcerie più il menù di dolci di altri 12 ristoranti sempre della stessa compagnia... Sono un attimino fuso con il cervello, ma due settimane fa ho ordinato due Kenwood cooking e 5 Kenwood Major Titan....... Giusto per rimanere in argomento :lol:
Wow!!! Se ti serve un garzone mollo tutto e vengo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Rouge84 ha scritto:
soloxte ha scritto:
blackfenix ha scritto:Ciao, come stai ? Vi manco ? È un periodo di m..., ho mollato il vecchio posto a Mosca dopo più di 7 anni e mi sto buttando a capofitto nel nuovo lavoro, che comprende l'organizzazione di 5 pasticcerie più il menù di dolci di altri 12 ristoranti sempre della stessa compagnia... Sono un attimino fuso con il cervello, ma due settimane fa ho ordinato due Kenwood cooking e 5 Kenwood Major Titan....... Giusto per rimanere in argomento :lol:
Wow!!! Se ti serve un garzone mollo tutto e vengo!
O un assaggiatore!!!! ;-)
No no, proprio manovalanza, qualche anno fa ho lavorato nel campo.

riprendo il topic perchè vorrei scegliere tra questi due marchi per il mio robot da cucina...

cosa devo tenere in considerazione...?
ho letto un pò di info scritte in precedenza ma sono più indecisa di prima...

esteticamente il KA mi affascina molto... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Possiedo da qualche mese un Bosch MUM 84 e mi trovo benone.Lo stresso quotidianamente e per il momento non fa una piega. Il Kitchen aid mi sembra il meno performante anche rispetto al Kenwood Km 020. Di quest'ultimo, su altri forum, ho sentito parlare male degli accessori i quali, risultano essere molto cari ed anche molto fragili.

Io ho risposto nei primi post di questo thread... Sembro pro Kenwood. Negli ultimi 5-6 giorni invece penso solo al Kitchen Aid! Ho guardato anche video su youtube. A me piace tanto! Ho trovato anche una ragazza che lo personalizza, ovviamente in America. unamorecustomshoppe.com
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Su ebay c'era un rivenditore che lo dava a 390 più spese di spedizione. Un vero affare. Moltissimi hanno comprato da lui. Ora non c'è più. :cry: In America costa appena 150€ ma c'è bisogno di un trasformatore perchè negli USA la corrente è a 110 volts, mentre noi ce l'abbiamo a 120. Conviene trovare una buona offerta online, in Italia. Ho cercato su siti in Germania, Francia e Spagna e costa di più rispetto all'Italia. Acquistandolo in Inghilterra avresti lo stesso problema con la presa elettrica. Il prezzo varia anche in base al colore.
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398