ieri nei miei kitchen-tour mi sono imbattuta in una Meson's k goccia esposta, bianca opaca, con 4 colonne e l'isola da 240x90cm... proprio come la cucina che vado cercando. Il venditore (che conosco bene) sapendo che avrò bisogno della cucina non prima di settembre mi ha proposto di acquistare proprio quella esposta.
Il prezzo, considerando gli altri preventivi che ho fatto fare, mi sembra buono;
4 colonne (1 per il frigo, 1 per forno, 1 per micro e 1 dispensa)
una serie di mensole da 90 (a completamento della parete colonne)
isola composta da due cassettoni sottolavello da 120cm + due ante da 60 cm + 4 ante da 60 cm profonde 30cm nella parte frontale.
Piano in Staron alto 6 cm con lavello integrato (vasca unica da 45cm).
Eldom: fuochi in linea foster da 120cm + forno e micro Whirlpool con cassetto scaldavivande + frigorifero monoporta senza congelatore + cappa isola in vetro bianco da 120 cm + miscelatore con doccino alto 70 cm.
Tutto per 10.500€. Dovrei solo più aggiungere la lavastoviglie e un congelatore (o mi faccio cambiare il frigorifero con uno combinato).
Che cosa ve ne sembra???
Aiutatemi perchè sono indecisissima...
la mia indecisione sta nel fatto che io avrei preferito decisamente un top molto più sottile e questo è veramente alto ed inoltre avrei voluto l'isola profonda 100 invece di 90 per poter avere una zona snack sul davanti invece delle antine...
Ho persino pensato di acquistarla così e poi cambiare il top ma mi sembra uno spreco