Non mi piacciono tanto (gusto personale) i pensili trasparenti in vetro! Se li togli secondo me vai a limare ancora
Sì sì, hai ragione, come dicevo all'inizio io i pensili in vetro non li avevo chiesti ma la progettista del negozio mi aveva fatto il disegno così per "movimentare " un po' la parte alta (anche lei era del parere di lisia 81!!!), e la variazione di prezzo non era secondo lei consistente..in tutta onestà mi ha fatto capire che possibilità di limare ce ne sono, non ne abbiamo parlato ma credo che le pricipali siano quelle che sono uscite anche da voi due: laminato invece di polimerico, via lo schienale e la barra (metto un binario semplicemente)...
Comunque potresti fare un salto anche da veneta cucine a vedere una carrera..(io mi sono fermata prima)
hai ragione, la prima cosa è ampliare un po' il raggio...veneta pensavo che comunque fosse fuori budget per me, ma non mi costa nulla andare a vedere!
per ora sto puntando i rivenditori di zona (provincia di Pavia) di Stosa e Zaccariotto. Ho mandato una mail a Miton per conoscere chi le vende da queste parti ma non mi hanno risposto...
ps. certo che la parte superiore della composizione è un po pesantuccia..
la lavastoviglie sotto il forno in modo da avere sotto il lavello 2 antine (per il pattume, stracci e detersivi da 90), sopra idem (pensile da 90- da valutare il costo di un vasistas in confronto alle due ante da 45) niente pensili in vetro ma sopra i fuochi una cappa da arredamento(ci sono anche quelle da 400 euro) e dopo l'angolo e dopo la cappa delle mensole invece che i pensili..
mi segno tutto!!!quella dello spostamento della lavastoviglie è una validissima alternativa!
quanto alla parte superiore..come hai ragione...
il fatto è che non ho molti spazi di contenimento in quell'appartamento, anzi nessuno!!!
allora pensavo di imballare la cucina di contenitori, nel render che ho fatto io non sembra così pesante, però c'è il però....è tutto un po' freddino
e non mi somiglia per niente!!!!
l'ultimo pensile a destra non posso toglierlo perchè c'è la caldaietta, ma effettivamente delle parti a giorno farebbero del bene alla composizione..
grazie!!