Moderatore: Steve1973
Lo sono di sicuro Valery, che a volte nei tg prendono immagini di repertoriovalery ha scritto:che fico vedere le vs foto home made delle varie nevicate.
mi sembrano.....più reali di quello che si vede in tv
Magari io sono a letto con la febbrebubu ha scritto:Alebi, le hai fatte tu ste foto?
A me disturba un po' doverti dimostrare che qui ha nevicato...annsca ha scritto:alora lalli, diciamo la stessa cosa, nessuno afferma che non abbiate subito disagi, è il tono esagggggggggggggerato che passa tramite i media e affermazioni tipo quella dell'amica di Mouse (sopra) che sinceramente disturbano un pò.
Bello il giardino imbiancato, si vede ancora del verde in terra però![]()
![]()
...io comunque parlavo di strade o di vie transitate, penso ( mi auguro) che i giardini abbiano una priorità un pò + bassa rispetto a vie e marciapiedi
.
Comunque, molte zone di Italia sono imbiancate, chi più e chi meno abbiamo subito disagi, ma siamo a febbraio (di solito il mese + freddo dell'anno) e parliamo di neve, fortunatamente non di terremoti/disastri vari: godiamocela e organizziamoci al meglio , anche senza pala (per la cronaca, manca noi abbiamo una pala da neve ma ci siamo attrezzati con gli attrezzi dell'orto, pensa un pò)
Oh maro' Cla'...nel merito avra' pure ragione non so...ma leggere Culicchia che cita de Amicis mi fa pensare di piu' alla profezia dei MayaCla' ha scritto:Sono d'accordo con Kia. Qui nel ridente nord-ovest, dove c'è l'obbligo di circolare con le gomme termiche da novembre a marzo, giovedì e venerdì l'asilo era semivuoto. E abito in un paesino, mica in città. Perchè "hai visto quanta neve" o "poi le strade ghiacciano, mica da farsi male".
Per una volta mi sono trovata d'accordo con quanto scriveva Giuseppe Culicchia sulla Stampa:
Scriveva Edmondo De Amicis in Cuore, edito dai fratelli Treves nel 1886: «Ecco la bella amica dei ragazzi! Ecco la prima neve! Fin da ieri sera vien giù a fiocchi fitti e larghi come fiori di gelsomino.
meraviglia!AleBi ha scritto:
e si farà a gara, visto che è da stamattina che spaliamo neve e ghiaccio nel piazzale davanti casatanto se passa di qui uno di Avezzano e' autorizzato a prenderci a badilate entrambe
Roma è splendida di suo, con la neve è sicuramente + affascinanteAleBi ha scritto:Infatti le ho trovate sul web
In effetti avrei voluto farle io ma al momento ero sprovvista di elicotteroannsca ha scritto:Roma è splendida di suo, con la neve è sicuramente + affascinanteAleBi ha scritto:Infatti le ho trovate sul web...sul web si trovano un sacco di foto belle, io però preferisco le ns. foto, quelle fatte "sul vialetto di casa", mi paiono + vere (opinione personale
).
L'anno scorso un forummista mi mandò alcune foto della neve fatte in riva al mare , erano davvero bellissime, emozionanti
ma va ?AleBi ha scritto: In effetti avrei voluto farle io ma al momento ero sprovvista di elicottero