Ciao! Ho acquistato una libreria Billy componibile per il mio soggiorno.
L'unico problema è che ci sono tantissimi "buchini" che permettono di regolare l'altezza delle mensole..e sul bianco si vedono tantissimo.
Come posso copririli evitando i classici tappini?!
Stucco, cere..qual'e' la miglior soluzione?!
Avete qualche idea?!
Grazie!
Re: Librerie Billy - IKEA
#2mettici i libri!gery ha scritto:Ciao! Ho acquistato una libreria Billy componibile per il mio soggiorno.
L'unico problema è che ci sono tantissimi "buchini" che permettono di regolare l'altezza delle mensole..e sul bianco si vedono tantissimo.
Come posso copririli evitando i classici tappini?!
Stucco, cere..qual'e' la miglior soluzione?!
Avete qualche idea?!
Grazie!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#3Per ovviare all'orrida visione dei buchetti e all'ancor più orrido dover spolverare in continuazione i libri io ci ho messo le porte di vetro, nelle mie due billy.
Devo ammettere che con le porte sembrano più carine.
Devo ammettere che con le porte sembrano più carine.
#5Non amo molto i prodotti ikea, ma per amor di verità, devo dire che ho una libreria Billy da 12 anni e che è sopravvissuta a due traslochi
Quando la presi io non c'era la possibilità di chiuderla con le porte di vetro, ora sì, quindi anch'io ti consiglierei questa soluzione

Quando la presi io non c'era la possibilità di chiuderla con le porte di vetro, ora sì, quindi anch'io ti consiglierei questa soluzione

"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)
#6Grazie per i suggerimenti
))!!!
Allora una parte ho l'anta a vetro, dove è aperta provero' con lo stucco e senn0' libri e libri ..
poi vi faccio sapere come viene..

Allora una parte ho l'anta a vetro, dove è aperta provero' con lo stucco e senn0' libri e libri ..
poi vi faccio sapere come viene..
#7Stucco? Ma dici sul serio? 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#8Secondo me con quel laminatino lì con lo stucco il risultato potrebbe essere un po' troppo a effetto toppa... poi vedi tu.
Magari pubblicaci una foto! Grazie
Comunque io rilancio per le ante
Magari pubblicaci una foto! Grazie
Comunque io rilancio per le ante

#9Lo stucco nei buchini? per carità! Qui da me si dice "peso el taccon del buso" ossia, peggio la toppa che il buco...