Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Mouse44 ha scritto:
Cla' ha scritto:Sarò superficiale ma continuo a pensare al comandante della Concordia ai domiciliari.
I domiciliari.
Con la moglie.

Io per prima cosa gli regalerei "Il conte di Montecristo".
Fantastico.
io fossi la moglie (ormai è provato che Domnica stava nell'alloggio del comandante) lo farei campare a pane e acqua e naturalmente, lava, stira, pulisce... Forse questo sta peggio ai domiciliari che in carcere!
Mouse, stessa cosa che ho pensato io giorni fa!! :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

pan ha scritto:...sentita poco fa alla radio, ma detta a Studio Aperto: " con queste temperature e le precipitazioni nevose...ecc ecc ecc, si raccomanda di stare in casa il più possibile, soprattutto bambini, anziani e....senzatetto"

:lol: Signur..... :roll: :roll:

Studio Aperto raggiunge sempre vette inarrivabili! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
pan ha scritto:...sentita poco fa alla radio, ma detta a Studio Aperto: " con queste temperature e le precipitazioni nevose...ecc ecc ecc, si raccomanda di stare in casa il più possibile, soprattutto bambini, anziani e....senzatetto"

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Quoto, ogni tanto fanno dei servizi che mi lasciano illibato :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Aleeeeee ahhahahah
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Quoto, ogni tanto fanno dei servizi che mi lasciano illibato :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Pero' che deficienti. :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

c'ho aggiunto la battuta, ma ero serio a volte guardo Vero e le dico"ma scusa? che servizio era?" d'estate è un'esplodere di tette e culi, non che mi facciano schifo ma in un telegiornale... :? poi, quando non nevicava erano collegati tutte le sere con cortina per dire le stesse identiche cose, poi ci son stati i saldi e c'era il solito collegato da cortina, poi è arrivata la neve e quindi collegati da cortina per parlare della neve....tutte le sere tutte le sere...e via di questo passo... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:c'ho aggiunto la battuta, ma ero serio a volte guardo Vero e le dico"ma scusa? che servizio era?" d'estate è un'esplodere di tette e culi, non che mi facciano schifo ma in un telegiornale... :? poi, quando non nevicava erano collegati tutte le sere con cortina per dire le stesse identiche cose, poi ci son stati i saldi e c'era il solito collegato da cortina, poi è arrivata la neve e quindi collegati da cortina per parlare della neve....tutte le sere tutte le sere...e via di questo passo... :?
Infatti ormai guardo solo rainews o il regionale, ma quando torno a casa dei miei loro guardano studio aperto e non so mai se ridere o piangere :roll: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:A me Schettino fa solo pena, a dire il vero! :roll:
Mi suscita pieta'...
a me proprio no! Mi suscita voglia di prenderlo a calci nel cul0
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:c'ho aggiunto la battuta, ma ero serio a volte guardo Vero e le dico"ma scusa? che servizio era?" d'estate è un'esplodere di tette e culi, non che mi facciano schifo ma in un telegiornale... :? poi, quando non nevicava erano collegati tutte le sere con cortina per dire le stesse identiche cose, poi ci son stati i saldi e c'era il solito collegato da cortina, poi è arrivata la neve e quindi collegati da cortina per parlare della neve....tutte le sere tutte le sere...e via di questo passo... :?

Scusa, ma voi ve lo guardate? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)