mi pareva brutto chiederlobubu ha scritto:aleale ha scritto:c'ho aggiunto la battuta, ma ero serio a volte guardo Vero e le dico"ma scusa? che servizio era?" d'estate è un'esplodere di tette e culi, non che mi facciano schifo ma in un telegiornale...poi, quando non nevicava erano collegati tutte le sere con cortina per dire le stesse identiche cose, poi ci son stati i saldi e c'era il solito collegato da cortina, poi è arrivata la neve e quindi collegati da cortina per parlare della neve....tutte le sere tutte le sere...e via di questo passo...
Scusa, ma voi ve lo guardate?
Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno
#1262beh si almeno uno cerchiamo di guardarlo...e ci "capita" questo....bubu ha scritto:aleale ha scritto:c'ho aggiunto la battuta, ma ero serio a volte guardo Vero e le dico"ma scusa? che servizio era?" d'estate è un'esplodere di tette e culi, non che mi facciano schifo ma in un telegiornale...poi, quando non nevicava erano collegati tutte le sere con cortina per dire le stesse identiche cose, poi ci son stati i saldi e c'era il solito collegato da cortina, poi è arrivata la neve e quindi collegati da cortina per parlare della neve....tutte le sere tutte le sere...e via di questo passo...
Scusa, ma voi ve lo guardate?
#1264Non pensavo di interagire con una "platea" di persone così erudite

#1265Non c'è nulla di male nel guardarlo.aleale ha scritto:Non pensavo di interagire con una "platea" di persone così erudite![]()
Basta avere spirito critico ed essere conscio di quello che si sta osservando.
Più punti di vista non hanno mai fatto male a nessuno
#1266e ma infatti!Steve1973 ha scritto:Non c'è nulla di male nel guardarlo.aleale ha scritto:Non pensavo di interagire con una "platea" di persone così erudite![]()
Basta avere spirito critico ed essere conscio di quello che si sta osservando.
Più punti di vista non hanno mai fatto male a nessuno
so che, come dice luna, ormai gli ultimi 10 minuti sono solo gossip o cacate...
però visto che mi è stato domandato da 3 persone diverse...
OHHH MICA VI SARETE OFFESI???
#1267Noi oramai se abbiamo voglia di Tg guardiamo La7 gli altri sono un pò tutte delle buffonate per un motivo o per l'altro, almeno a nostro avviso, altrimenti a quell'ora mentre ceniamo guardiamo la registrazione di UOMINI E DONNE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#1268Da noi La7 non arriva!
Rainews ci piace perchè danno notizie bene o male a tutte le ore, quindi un minimo di resoconto generale lo abbiamo anche se siamo fuori orario per le news lunghe. 
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1269Faccio AUTING pure io.
A me i TG hanno talmente tanto schifato che la sera, l'unico orario da TG in cui sono a casa, io e mr boop guardiamo i simpson. E ho detto tutto.
A me i TG hanno talmente tanto schifato che la sera, l'unico orario da TG in cui sono a casa, io e mr boop guardiamo i simpson. E ho detto tutto.
#1270samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ale. ma anche tu daiii fare outing così...
non pensavo di dare scandalo
#1271evito di commentare, altrimenti Steve mi banna!
http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... 73a5.shtml
http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... 73a5.shtml
#1272spero di non lanciare una bomba,ma..di cosa vi meravigliate?lunapiena2 ha scritto:Andrea ha scritto:evito di commentare, altrimenti Steve mi banna!
http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... 73a5.shtmlno comment.....
secondo voi, se avessero avuto dei valori morali ed una coscienza, sarebbero lì dove sono ora?
#1273vero anche quello, però che tristezza...!beyoncé ha scritto: spero di non lanciare una bomba,ma..di cosa vi meravigliate?
secondo voi, se avessero avuto dei valori morali ed una coscienza, sarebbero lì dove sono ora?
#1274Io ho sempre più schifo di vivere in un paese dove se ci si rifiuta di fare l'emmesima beneficenza si finisce sul giornale!
Ma che schifo!
E la gente abbocca....vedo.......
oh poi quando gli si chiede 10 euro per aiutare un bisognoso....ah beh.....mille scuse pur di non sganciare nulla.
Ma che schifo!
oh poi quando gli si chiede 10 euro per aiutare un bisognoso....ah beh.....mille scuse pur di non sganciare nulla.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#1275Saul non hai trombato in vacanza??Saul1978 ha scritto:Io ho sempre più schifo di vivere in un paese dove se ci si rifiuta di fare l'emmesima beneficenza si finisce sul giornale!
Ma che schifo!