Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:c'ho aggiunto la battuta, ma ero serio a volte guardo Vero e le dico"ma scusa? che servizio era?" d'estate è un'esplodere di tette e culi, non che mi facciano schifo ma in un telegiornale... :? poi, quando non nevicava erano collegati tutte le sere con cortina per dire le stesse identiche cose, poi ci son stati i saldi e c'era il solito collegato da cortina, poi è arrivata la neve e quindi collegati da cortina per parlare della neve....tutte le sere tutte le sere...e via di questo passo... :?

Scusa, ma voi ve lo guardate? :roll:
mi pareva brutto chiederlo :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:c'ho aggiunto la battuta, ma ero serio a volte guardo Vero e le dico"ma scusa? che servizio era?" d'estate è un'esplodere di tette e culi, non che mi facciano schifo ma in un telegiornale... :? poi, quando non nevicava erano collegati tutte le sere con cortina per dire le stesse identiche cose, poi ci son stati i saldi e c'era il solito collegato da cortina, poi è arrivata la neve e quindi collegati da cortina per parlare della neve....tutte le sere tutte le sere...e via di questo passo... :?

Scusa, ma voi ve lo guardate? :roll:
beh si almeno uno cerchiamo di guardarlo...e ci "capita" questo....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:Non pensavo di interagire con una "platea" di persone così erudite 8) :mrgreen:
Non c'è nulla di male nel guardarlo.
Basta avere spirito critico ed essere conscio di quello che si sta osservando.

Più punti di vista non hanno mai fatto male a nessuno :wink:
e ma infatti!
so che, come dice luna, ormai gli ultimi 10 minuti sono solo gossip o cacate...
però visto che mi è stato domandato da 3 persone diverse... :?

OHHH MICA VI SARETE OFFESI??? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:lol: :lol: :lol: :lol: Ale. ma anche tu daiii fare outing così...

Noi oramai se abbiamo voglia di Tg guardiamo La7 gli altri sono un pò tutte delle buffonate per un motivo o per l'altro, almeno a nostro avviso, altrimenti a quell'ora mentre ceniamo guardiamo la registrazione di UOMINI E DONNE :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Io ho sempre più schifo di vivere in un paese dove se ci si rifiuta di fare l'emmesima beneficenza si finisce sul giornale!
Ma che schifo!
E la gente abbocca....vedo.......
oh poi quando gli si chiede 10 euro per aiutare un bisognoso....ah beh.....mille scuse pur di non sganciare nulla.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:Io ho sempre più schifo di vivere in un paese dove se ci si rifiuta di fare l'emmesima beneficenza si finisce sul giornale!
Ma che schifo!
E la gente abbocca....vedo.......
oh poi quando gli si chiede 10 euro per aiutare un bisognoso....ah beh.....mille scuse pur di non sganciare nulla.
Saul non hai trombato in vacanza??
Immagine

Immagine