certo che jjabramsss è fissato con la morte apparente e il simil limbo eh?!?

Ho visto la prima puntata, sta cercando di rifare Lostloremir77 ha scritto:come vi è sembrato alcatraz?
certo che jjabramsss è fissato con la morte apparente e il simil limbo eh?!?
e' un po sciocchino, leggero se vogliamo, però non mi fa ancora così cacare da abbandonarlo, abbiamo inziate a vedere new girl su fox life o sky uno(non ricordo) e unforgettable su fox crime....bubu ha scritto:Inutile dire che Pan Am l'ho abbandonato gia' alla terza puntata, causa noia mortale!
Quasi, quasi meglio studioaperto!aleale ha scritto:e' un po sciocchino, leggero se vogliamo,....bubu ha scritto:Inutile dire che Pan Am l'ho abbandonato gia' alla terza puntata, causa noia mortale!
no e' che tutti smettemmo di vederlasimo19691 ha scritto:oddio Twin Peaks è quella che penso io??![]()
all'epoca ebbe un successo enorme!!! (kia tu forse non eri nemmeno nata!!)![]()
poi è stata sospesa?? non mi ricordo più
simo19691 ha scritto:oddio Twin Peaks è quella che penso io??![]()
Lynch folle? piu' che altro furbone..se penso al battage che feceroKia85 ha scritto:simo19691 ha scritto:oddio Twin Peaks è quella che penso io??![]()
Hei piano, Twin Peaks è del 1990, io all'epoca avevo ben 5 anni, Kio ne aveva 10 e sua mamma lo mandava a letto appena cominciava, quindi gli è rimasta la curiosità di vederlo. La serie ha avuto la prima stagione di 8 episodi, e una seconda di 22 puntate. Me l'avevano descritta come irrinunciabile, dicendomi che l'autore era un folle. A me fa sonno, cioè la parte investigativa mi sta bene, ma a che serve far intere putate su tizia che va con caio ed è sposata a sempronio ma gli piace un altro? A me chemmefrega?
![]()
![]()
La sigla è orrenda, la salto sempre.
Guarda non voglio spoileraresimo19691 ha scritto:beh, diciamo che come genere televisivo era avanti di parecchi anni....
poi però s'è persa, mi ricordo infatti che alla fine era diventata noiosa e il brodo troppo lungo