Ciao,
ho comprato di recente una berloni modello wave...i materiali sono ottimi, mi trovo davvero bene..ma il problema sta a monte:
il nostro rivenditore berloni si è dimostrato molto poco serio, non sto qui a raccontare i particolari, e la casa madre altrettanto
se hai un problema e decidi di contattarli, sappi che dovrai chiamare un numero a pagamento, ti risponderanno signorine maleducate e incompetenti che si prenderanno i tuoi dati e ti diranno "a contatteremo";ma prima di risolverti il problema passeranno mesi e mesi, in cui li ricontatterai per sollecitare, fino quando ti sbatteranno il telefono in faccia!!
questa è la mia esperienza personale, sappi che ho mangiato su un tavolo traballante(e per traballante intendo che una bottiglia non stava in piedi) per circa 4 mesi, in quanto nessuno voleva farsi carico della situazione (rivenditore, rappresentante, signorine del call center, responsabile del call center, fino ad arrivare al responsabile alle vendite).
E ti ho menzionato solo 1 dei tanti problemi (avendo acquistato un arredamento completo ti lascio immaginare)
Per la Veneta posso dirti che mia madre ne ha acquistata una di recente e, davanti a problemi similari, si sono rivelati professionali e comprensivi, risolvendole il problema in brevissimo tempo.
I materiali sono ottimi e di gran qualità.
Spero d'esserti stata d'aiuto,
buona scelta