Noi siamo partiti mi pare il 26/8, abbiamo fatto 2 giorni ad Alberobello e poi siamo scesi a Marina di Ugento.
Stavamo in un albergo con animazione e spiaggia privata (loro lo chiamano villaggio, ma non lo è, per me), un posto vecchiotto, tutto da ristrutturare, ma l'unico che abbiamo trovato libero per quella settimana, che stesse proprio sul mare. Avendo la spiaggia privata non so se il posto fosse congestionato, lì avevamo l'ombrellone riservato, quindi nessun problema.
Ci siamo trovati bene, certo bisogna essere di poche pretese, solo i pasti erano un incubo perchè la sala era troppo piccola per il numero di ospiti, si stava tutti appiccicati e c'era un rumore di voci terribile, infatti Alessio ai pasti sclerava sempre e lui era solo presente, non mangiava ancora. Per fortuna il servizio era tutto al tavolo e si poteva scegliere pesce tutti i giorni.
Ma a noi interessava solo potercene stare in spiaggia tutto il giorno senza dover prendere la macchina e traslocare la casa come facciamo quotidianamente per tre mesi a casa. Inoltre era pulitissimo ed i ragazzi dell'animazione erano cordiali e non pressanti. Noi non abbiamo partecipato a nulla (capirai, io avrei potuto partecipare al massimo al torneo dell'allattamento), ma Beatrice si è divertita, ha vinto pure il torneo di bocce, ah ah ah!
http://www.villaggioposeidone.it/